mercoledì 22 giugno 2011

Maurizia Russo Spena



Maurizia Russo Spena guadagna 1800 euro al mese ed è a capo di una rete di precari. Ora sei precari guadagnano 1800 euro al mese penso che molti giovani italiani vorrebbero essere precari. E inoltre penso anche che tanti lavoratori autonomi, che magari guadagnano di più di 1800 euro al mese, invidiano la Russo Spena. Il lavoratore autonomo deve lavorare, e molto, per guadagnare soldi. Deve subire le angoscie di un controllo fiscale, degli studi di settore, deve pagare imposte di ogni tipo. E se si ammala e non lavora nessuno verrà ad aiutarlo.
Per inciso c'era un figuro, adesso in effetti non si sente parlare molto di lui per fortuna, di nome proprio Russo Spena che militava nelle frange più estreme della sinistra comunista. Ebbene questo Russo Spena è il padre della Maurizia Russo Spena. Dinastie di comunisti che vivono alle spalle degli italiani e facendo gli interessi di islamici, migranti, tossicodipendenti, disadattati.
Per fortuna che Nichi Vendola è gay, altrimenti vi immaginate fra 30 anni la figlia di Nichi Vendola che pretende di essere mantenuta dallo Stato?

Nessun commento:

Posta un commento