lunedì 29 agosto 2011

Dialogo con un seguace di Nichi Vendola

Buongiono!
As-salamu 'alaykum

Da quanto tempo sei seguace di Nichi Vendola?
Praticamente da sempre sto con gli ultimi, i migranti, gli oppressi di questo capitalismo selvaggio e senza regole.

Hai mai lavorato in vita tua?
No, il lavoro è una costrizione imposta dal grande capitale internazionale, che opprime gli individui. Il lavoro è fatica!

Il lavoro è fatica

Scusa la domanda indiscreta, ma come vivi?
Vivo con i miei genitori che mi pagano un salario settimanale per le mie esigenze. Ho forti metodi di pressione proletaria per riscuotere il mio giusto salario di figlio, dopo tutto ho 39 anni e ho anche io le mie esigenze.


Nichi Vendola Islam

Cosa ne pensi dell'Islam?
Sono profondamente affascinato dall'Islam, una relione di pace, amore e libertà. Imporre la Sharia in Italia sarebbe un grande balzo per la nostra civiltà e per la libertà di tutti.

Cosa pensi dell'immigrazione?
L'immigrazione è la risorsa principale dell'Italia, perché ci arricchisce culturalmente. Questi giovani migranti talvolta sono un po' esuberanti, ma volete mettere la ricchezza che ci apportano in termini culturali?

migranti Nichi Vendola

Che ne pensi degli stupri commessi dai migranti?
E' colpa delle istituzioni, che dovrebbero promuovere luogi di incontri tra ragazze italiane e migranti, in modo tale che i migranti possano fare del sesso con le italiane senza stuprarle, così i migranti non rischiano la galera!

Che cosa ne pensi di coloro che hanno dei soldi?
Che sono dei nemici del Popolo. Andrebbero puniti.

A questo proposito, se tu avessi una casa al mare la cederesti ai poveri o allo stato?
Ma certo, la cederei a Nichi Vendola per farne un centro sociale dove accogliere prostitute, transessuali, gay, disadattati, drogati. Con una bella stanza del buco dove i drogati possono drogarsi in pace e magari delle suite dove prostitute e transessuali possano esercitare in pace il loro lavoro, magari con distributori di preservativi.

Se tu avessi una barca?
Se io avessi una barca la cederei molto volentieri, potrebbe servire agli scafisti e portare sempre più migranti in Italia.

Se tu avessi 2 biciclette, ne cederesti una ad un povero?
Ti spezzzo le mani se tocchi una delle mie biciclette, io 2 biciclette ce le ho davvero!

Nichi Vendola

Nessun commento:

Posta un commento