giovedì 16 febbraio 2012

Alice Rosi

Oggi mi sono concesso il lusso di perdere 5 minuti analizzando le statistiche del blog (di solito io lavoro, non faccio il sindacalista per intenderci) e ho scoperto che tra le primissime parole che i miei visitatori ricercano c'è Alice Rosi, ve la ricordate? E' la donna (non uso altri termini) che si faceva pubblicamente sodomizzare in in video porto casereccio dal titolo inequivocabile e ironicamente profetico, "E' venuto a saperlo mia madre". Solo che in questo caso non è venuto a saperlo solo la madre, ma tutta l'Italia. Perché Alice Rosi non è una persona qualunque, ma era un dirigente del PD, il partito moralmente superiore, per altro in prima linea nella manifestazione contro Silvio Berlusconi per la dignità della donna. E farsi pubblicamente sodomizzare è dignitoso?

Nessun commento:

Posta un commento