giovedì 14 aprile 2011

Tedesco è meglio di Berlusconi?

Si parla molto poco del caso Tedesco, compagno di merende del famigerato Vendola che secondo la magistratura avrebbe messo in atto la più colossale truffa mai messa a segno nel servizio sanitario nazionale. Ora, Tedesco sarà pure innocente fino alla condanna in Cassazione, ma sorgono spontanee due domande. Primo, perché nessuno ha osato toccare Nichi Vendola che, se le tesi della magistratura fossero vere, dovrebbe essere pesantemente implicato nella truffa? Quali sono i segreti tanto sconvolgenti di cui è depositario Vendola e che lo rendono un intoccabile?
E secondo, ma secondo voi è più grave il reato commesso da Tedesco e la sua cricca o quello di Berlusconi? In fin dei conti Tedesco ha tolto a povera gente la possibilità di curarsi decentemente, ha aumentato la sofferenza di gente che soffre e che non può permettersi una clinica privata di lusso. Berlusconi si è semplicemente limitato a fare sesso con ragazze che, da quando risulta dalle stesse intercettazioni, si tiravano letteralmente i capelli tra loro per riuscire a ottenere le attenzioni del Presidente.
Insomma, giudicate voi. Eppure in TV non si parla altro che di Berlusconi e delle prestazioni sessuali di Ruby la troia e di altre donne simili.

Nessun commento:

Posta un commento