giovedì 31 maggio 2012

Befera se la ride

Befera se la ride, ma gli italiani piangono. Che cosa abbiamo fatto di male per essere tanto mal governati? Soprattutto, chi mai ha eletto Befera? Io non ricordo di aver mai visto il nome di Attilio Befera su una scheda elettorale, eppure è lui che in Italia oggi ha il potere effettivo. Nessuno lo ha eletto, nessuno lo ha voluto, eppure quest'uomo ha più potere di qualsiasi parlamentare o di qualsiasi magistrato. Perché un parlamentare può fare nuove leggi ma deve mettersi d'accordo con 1000 colleghi (tra Camera dei Deputati e Senato della Repubblica), un magistrato deve applicare la legge (spesso non la applica ma ci sono i gradi di giudizio per sistemare le cose), Befera può invece letteralmente cancellare la vita di una persona con un tratto di penne e non deve rispondere a nessuno. Un vero e proprio mostro giuridico, anzi un mostro e basta.

mercoledì 30 maggio 2012

Sciacalla

La Camusso è uno sciacallo
Come si fa ad attaccare gli imprenditori morti sotto le macerie del terremoto come se fossero dei sadici assasini quando erano lì, con i loro operai, per riprendere a lavorare? La Camusso non sa che per mangiare bisogna lavorare? Lei non ha mai lavorato un giorno in vita sua, questo lo sappiamo, ma rispetti almeno gli altri. P.S. Altro morto per Equitalia: macellaio di 53 anni romano si è ammazzato perché vessato da Equitalia. Grazie Attilio Befera, un'altra anima ti ringrazia per averla liberata dal fardello della vita.

martedì 29 maggio 2012

Il Nord abbandonato

Immaginiamoci che una forte scossa di terremoto fosse stata avvertita nel SUD Italia: centinaia di morti perché al posto del cemento armato al sud mettono sabbia di fiumi, danni incalcolabili, esposizione mediatica elevatissima, aiuti ingentissimi che aiutano ad arrivare dallo Stato. Se lo stesso terremoto succede al Nord, i morti sono per fortuna molti di meno, perchè qui il cemento armato c'è davvero, ma i danni sono ugualmente ingentissimi. Tuttavia in questo caso lo Stato latita, lasciando al freddo e alla disperazione gli sfollati, che dovranno anche pagarsi di tasca loro la ricostruzione. E ovviamente se c'è un pasto caldo e un letto per dormire della protezione civile, spetta ovviamente ai migranti che hanno la precedenza anche su donne e bambini. Che senso ha per il Nord rimanere in Italia?

lunedì 28 maggio 2012

Un sangue che chiama vendetta

Quando un lavoratore muore sul lavoro, se ne parla per giorni in tv, si chiede giustamente di punire i responsabili. Quando un imprenditore o un lavoratore autonomo è costretto al suicidio da Equitalia, gli viene dedicato giusto un trafiletto sui giornali. Fa più notizia l'ultima avventura sessuale di Federica Pellegrini o Belen Rodriguez che un lavoratore autonomo che si uccide perché colpito dalle malvagie grinfie di Attilio Befera. Ma tutto questo sangue grida vendetta. Gli italiani si stanno incazzando, ma quando si incazzeranno davvero ci saranno criminali che saranno impiccati ai lampioni per le strade.

domenica 27 maggio 2012

Monti fischiato

Ormai Monti viene fischiato dovunque si presenta, chi può emigra chi non può fallisce. Parlo degli imprenditori e dei lavoratori autonomi, cioè degli unici che lavorano davvero in Italia. I lavoratori dipendenti continuano a bearsi dei loro diritti e privilegi, a far finta di lavorare e scioperare sul serio. Magari invocano le forche per gli evasori fiscali. Ma non sanno chi mantiene davvero in piedi questo paese. Se ne accorgeranno, e presto, di quello che succederà all'Italia se chi lavora davvero va via. O si uccide.

venerdì 25 maggio 2012

Ancora morti per Equitalia

Attilio Befera Equitalia
Non si ferma la scia di sangue causata da Equitalia, anzi ormai è cronaca di routine, come quella per gli incidenti stradali. Non riesco a capacitarmi che per ogni morto sul lavoro si faccia tanto piagnisteo (quando magari tanti operai non rispettano loro le norme sulla sicurezza) e ogni morto di Equitalia passi sempre in secondo piano. Un artigiano si è ucciso perché Attilio Befera gli ha fatto recapitare l'ordine di pagare 30.000 euro in contanti. Befera ride (pare che si masturbi ogni qual volta qualcuno si uccide a causa di Equitalia) ma nel Popolo Italiano l'indignazione sale, giorno dopo giorno. E qualcuno potrebbe ritrovarsi impiccato ad un lampione un giorno. Se fossi in Befera inizierei già a scegliermi un paradiso tropicale dove passare la latitanza, perché prima o poi ci sarà una Norimberga per questi crimini.

mercoledì 23 maggio 2012

Il potere ricattatorio di Equitalia

Equitalia ha assunto orami in Italia un potere immenso: siamo nel paese dei dossier e dei veleni, a Equitalia è stato conferito il potere di indagare sulla vita dei cittadini senza esserne autorizzata dalla magistratura. Schiere di dipendenti di Equitalia non si occupano di far pagare le tasse, ma semplicemente di costruire dossier che serviranno al momento opportuno a ricattare il politico o l'imprenditore di turno. Ci mancava proprio, una specie di P2 di stato. Anzi, secondo le convenzioni giornalistiche siamo arrivati a 5, quindi Equitalia sarebbe la P5...

martedì 22 maggio 2012

Il momento di Beppe Grillo

Le cose che dice Beppe Grillo in fondo non sono sbagliate: se dicesse una parola chiara e forte sull'immigrazione potrebbe persino prendere il mio voto. Il fatto è che questa politica è marcia: in quasi 70 anni i politicanti di sinistra e centro sinistra hanno ridotto il nostro Paese in uno stato pietoso. Un paradiso di natura, sole e buona cucina si è trasformato in un inferno di criminalità, stupri e immigrazione. Avremmo potuto essere la Florida dell'Europa, ne siamo diventati il Congo. Grazie Sinistra!

domenica 20 maggio 2012

Morire di legalità

I genitori della ragazza morta a Brindisi devono ringraziare i geni che hanno organizzato la carovana della legalità, probabile causa scatenante dell'attentato. Se lo Stato non riesce a imporre la legge manu militari (come dovrebbe essere) che senso ha coinvolgere pochi ragazzi innocenti? In un paese normale con la situazione del crimine che c'è in Italia, sarebbe stato già decretato lo stato d'assedio con l'esercito che va casa per casa a stanare i delinquenti. In Italia fanno quello che vogliono, ringraziano la legge Gozzini e continuano ad ammazzare.

venerdì 18 maggio 2012

L'Italia non è un paese per lavorare

L'Italia non è un posto adatto a lavorare seriamente, non è un posto per imprenditori o lavoratori autonomi. In Italia se vuoi andare avanti devi fare la troia o il gay, o magari semplicemente farti assumere come lavoratore dipendente e aspettare il fine mese per incassare (o rubare) lo stipendio, facendo finta di lavorare qualora proprio necessario. Coloro che invece lavorano davvero sono vessati, tartassati, costretti al suicidio da Equitalia. Davvero un bel paese.

mercoledì 16 maggio 2012

Una Norimberga per Equitalia

Sogno che il Governo Monti cada presto e che sia sostituito da un Governo voluto dal Popolo, un Governo che possa rimettere le cose a posto. Abbassare le tasse, fare un condono tombale e istituire un tribunale speciale per giudicare i crimini di Equitalia. Ci sono funzionari di Equitalia che stanno diventando ricchi, togliendo la casa a povera gente che magari non ha i soldi per pagare una multa. Per non parlare di Attilio Befera, che incassa da solo 600.000 euro all'anno per fare suicidare la gente per disperazione. Un giorno dovrà rispondere del mare di sofferenza che ha causato.

martedì 15 maggio 2012

Prove tecniche di Nichi Vendola

Il ministro dell'istruzione Profumo vuole costringere le scuole di ogni ordine e grado a celebrare la giornata dell'omosessualità, peer incominciare a inculcare (e mai verbo fu più ricco semanticamente visto il concetto che stiamo trattando) alcuni principi molto cari al mondo omosessuale. Che si stiano facendo le prove generali per il Governo Vendola?

Grazie, Euro

L'euro ha dato una garanzia di stabilità monetaria europea per 10 anni, ma ormai le economie spendaccione di Italia, Grecia, Spagna non se lo possono più permettere. Mettiamo in chiaro una cosa: senza euro staremo molto peggio. Però non ci possiamo fare nulla, è questo il problema. Staremo peggio perché fino ad oggi abbiamo vissuto ben al di sopra delle nostre possibilità economiche. La soluzione sarebbe tagliare i costi, rimetterci al lavoro seriamente per il bene di tutti, magari ridurre anche criminalità e immigrazione. Ma la sinistra da questo orecchio proprio non ci sente.

lunedì 14 maggio 2012

Monti, quando inizi a tagliare le spese?

Monti è veramente ridicolo, amato dai mercati e dalla sinistra, odiato da coloro che pagano le tasse per mantenere baracca e burattini. E non ha avuto ancora il coraggio di iniziare a tagliare le spese, l'unico provvedimento in grado di salvare davvero l'Italia. Un provvedimento che andrebbe preso subito, iniziando a mandare a casa a calci nel culo 100.000 dipendenti pubblici, giusto per dare un segnale. E magari anche rispedire al loro paese d'origine 200 o 300.000 migranti. Invece ad emigrare sono gli italiani sani, quelli che potrebbero dare un contributo alla crescita. Grazie di cuore Monti, ancora una volta.

domenica 13 maggio 2012

Esercito a difesa di Equitalia

Il Governo sta pensando di inviare l'esercito per difendere le sedi di Equitalia. Ormai i rischi non sono solo le bombe o gli assalti armati, ma la rabbia popolare. Mi aspetto che da un momento all'altro qualcuno prenda d'assalto le sedi di Equitalia. E se questo succede, io mi unisco! Italiani basta a farci tosare come pecore, i nemici degli italiani che lavorano devono essere puniti.

mercoledì 9 maggio 2012

La lunga scia di sangue

Continuano i suicidi dovuti a Equitalia, ormai è una vera e propria ecatombe. La sinistra ha trovato il modo più semplice di colpire i suoi avversari: niente più fucilazioni sulla Piazza Rossa, niente più complicati dirottamenti aerei con schianto su obiettivi civili, semplicemente un anonimo funzionario prezzolato invia una cartella esattoriale e il gioco è fatto.

lunedì 7 maggio 2012

Avanza il 5 Stelle

Non ho voluto parlare molto di queste elezioni, perè un dato è certo: il movimento 5 stelle sta avanzando, probabilmente un no diretto allo schifo della politica. Se il movimento 5 stelle prendesse una posizione netta e decisa sull'immigrazione potrei anche pensare di votarlo, in un futuro. Perché la sinistra, con la sua speranza di estendere il diritto di voto agli immigrati, ha inondato l'Italia di gente che gli altri paesi non vogliono, stupratori ed assasini senza scrupoli che vengono nel nostro paese per saccheggiare e uccidere.

sabato 5 maggio 2012

1, 10, 100, 1000 Bergamo

Quello che è successo a Bergamo è qualcosa di prevedibile: gli italiani sono stanchi di pagare sempre e comunque, per mantenere i parassiti come Befera, gli italiani sono pronti anche a prendere le armi in mano per ribadire i loro diritti e dire no alla tirannia. Se Befera vuole evitare di penzolare da un lampione farebbe bene a trovarsi un bel luogo per passare la sua latitanza. Befera deve pagare per ogni vita rovinata, per ogni famiglia a cui ha tolto il pane, per tutti gli imprenditori e lavoratori autonomi che si sono suicidati per colpa sua. Non merita di morire una volta, merita di morire una volta per ognuna delle sofferenze che ha causato.

venerdì 4 maggio 2012

Morire per Equitalia

La gente è stanca di Equitalia, delle sue angherie, delle sofferenze inutili che infligge alle persone che lavorano autonomamente e agli imprenditori. Ieri un imprenditore esasperato ha fatto irruzione nella sede di Equitalia di Bergamo e ha preso degli ostaggi. Presto, molto presto, questi episodi inizieranno a moltiplicarsi. E le sedi di Equitalia saranno prese d'assalto con i forconi dai cittadini inferociti. Se Befera non vuole finire impiccato ad un lampione dovrebbe cominciare ad trovarsi un buon posto per passare la latitanza.

giovedì 3 maggio 2012

Un paese sinistro

sinistra italiana
L'Italia sta diventando sempre più un paese sinistro, dove i sindacati dettano legge, dove uno straniero si sente in dovere di struprare le donne italiane, dove chi vuole semplicemente lavorare viene accusato di evasione fiscale è fatto fuori da Equitalia. Per i poteri forti della sinistra italiana Equitalia è diventata quello che era il KGB nella tanto rimpianta patria sovietica. Gli italiani sono stanchi, e quando si incazzeranno di brutto ci sarà gente impiccata ai lampioni per le strade. Ma questo la sinistra, come sempre, preferisce ignorarlo. O forse pensa già di chiamare in aiuto i mujahidin quando il popolo italiano si solleverà in armi?

mercoledì 2 maggio 2012

Chi ha fatto la festa ai lavoratori

Ieri era la festa dei lavoratori, ma vi siete mai chiesti chi ha fatto davvero la gesta ai lavoratori? Chi ha fatto la festa ai giovani a cui il sistema attuale ha tolto ogni speranza di avere una pensione o anche solo di vivere in maniera dignitosa? Chi per arroccarsi nella difesa di pochi impedisce all'economia di crescere e quindi di creare nuovi posti di lavoro? Grazie, Sindacati, ieri era soprattutto la vostra festa, la festa degli esodati, che ricordiamolo bene hanno avuto un sacco di soldi per NON lavorare. E' questa l'Italia che festeggia. Tutti gli altri sono costretti a pagare per il dolce far niente di questi "lavoratori" sindacalizzati.