venerdì 28 dicembre 2012
Mario Monti scende in politca
Un'immagine vale più di 1000 parole, Mario Monti sale in politica (perché quello che faceva prima era sicuramente meno nobile) e adesso italiani, occhio al portafoglio: se votate questo figuro preparatevi al raddoppio dell'IMU e alla patrimoniale.
sabato 22 dicembre 2012
Finita l'era di Monti
martedì 18 dicembre 2012
Concorsone: la carica degli ignoranti
Il famigerato concorsone per diventare insegnanti ha dimostrato una cosa che io temevo di sapere da sempre: gli aspiranti docenti sono un'indistinta massa di ignoranti che non trovando altro posto nella società, decide di vivere a spese della collettività, danneggiando anche la mente dei poveri studenti e inculcando loro le teorie marxiste-leniniste-jihadiste-terzomondiste e l'omosessualità. Ma lo dicevano anche i nostri nonni, alla fine: chi sa, fa, chi non sa, insegna!
lunedì 17 dicembre 2012
Il trionfo di Berlusconi
Ormai è tornato, è incontenibile e la sinistra ha paura. Penso che Bersani stia piangendo calde lacrime per aver truccato le primarie ed evitato la scontata vittoria di Renzi.
sabato 15 dicembre 2012
Mignottocrazia
venerdì 14 dicembre 2012
Ladroni a casa nostra
Ancora una volta i dirigenti leghisti si sono dimostrati dei ladri, francamente non si capisce come delle persone del genere si possano ergere a giudici della persona di Silvio Berlusconi, la cui candidatura viene osteggiata. Ho sempre avuto un'immensa simpatia per la Lega, per loro lotta per l'identità e contro la criminalità, ma ultimamente mi sta deludendo parecchio.
giovedì 13 dicembre 2012
Berlusconi contro tutti
Berlusconi contro tutto e tutti, un Uomo solo che però vince sempre quando ci si mette di impegno. La Lega sarà costretta a cedere, se non vuole perdere Veneto e Piemonte, i moderati saranno costretti a ricompattarsi sotto la sua bandiera se vogliono evitare che Vendola entri nel governo, gli italiani alla fine lo voteranno. Forza Silvio, noi tutti siamo con te, caro Presidente!
mercoledì 12 dicembre 2012
Il nipote di Monti
martedì 11 dicembre 2012
Berlusconi alla riscossa
E' davvero una riscossa incredibile quella di Silvio Berlusconi, è passato in pochi giorni dall'essere ai margini della scena politica ad essere di nuovo l'Uomo Forte dell'Italia. Chi parlava di lui con sufficienza adesso ha paura, Bersani deve essersi pentito amaramente di aver impedito la vittoria di Renzi alle primarie, adesso dovrà fare i conti con Berlusconi e saranno dolori, per tutti.
lunedì 10 dicembre 2012
Il trionfo di Silvio Berlusconi
venerdì 7 dicembre 2012
La paura del PD
Il PD sembrava avesse la vittoria in tasca ma adesso la Paura più nera attanaglia i dirigenti: il ritorno in campo del Presidente Berlusconi ha cambiato completamente lo scenario. E adesso che Berlusconi è tornato tutto può succedere o meglio possono succedere due cose: il PD non vince o il PD perde. Nel senso che al massimo il risultato che può fare il PD è il pareggio. Grazie Presidente Berlusconi, abbiamo sentito la tua mancanza. E pare che tra i dirigenti del pd ci siano molte lacrime di coccodrillo, se non avessero truccato le primarie e avesse vinto Renzi forse qualche speranza di vincere davvero ce l'avevano...ma pensavano che Berlusconi fosse ormai un pensionato. Pensionati saranno loro, con le dentiere, le prostate infiammate, i pannoloni. Berlusconi è un Uomo e combatte, fino all'ultimo.
giovedì 6 dicembre 2012
E adesso metodo Boffo per tutti
Ben tornato Presidente, adesso si ricomincia a ragionare. Ci vuole una bella razione di metodo Boffo per tutti gli scontenti, gli asini raglianti che parlano di rinnovamento, per tutti coloro che antepongono il proprio interesse personale a quello del Presidente Berlusconi. Con il metodo Boffo passa la paura, vero Crocetto? Così impari ad abbandonare le trasmissioni televisive invece di difendere sempre e comunque il Presidente. Vero Meloni? Se vuoi fare le primarie vai nel PD, magari ti riservano pure qualche posto come assessore in qualche comune dell'Emilia o una presidenza provinciale di Arci Lesbica.
mercoledì 5 dicembre 2012
Bersani comunista
martedì 4 dicembre 2012
Il grande ritorno
Un sogno che sta per diventare realtà: il grande ritorno del nostro amato Presidente Berlusconi. Presidente siamo con te, meno male che Silvio c'è!
lunedì 3 dicembre 2012
Befera candidato del PD
Quanti sono gli italiani che si sono suicidati per Attilio Befera? Nel migliore dei casi possibili, qualche decina. Forse qualche centinaia. E' una pia illusione che un giorno il criminale sia trascinato di fronte ad una corte di giustizia e condannato. In Italia chi sbagia non paga mai, a pagare è sempre la povera gente. Ma vederlo al parlamento è davvero troppo. Il sangue delle vittime chiede vendetta.
sabato 1 dicembre 2012
Le primarie truccate
Il grande giorno delle primarie truccate del PD è arrivato. Sappiamo già che vince Bersani, Vendola ha già dettato allo scodinzolante Bersani il programma di governo e soprattutto le nomine, che dovranno premiera gli amici, gli amici degli amici, gli amichetti, i compagni di merenda e chi sa troppo e deve essere ricompensato per stare zitto. Auguri, Italia.
Thank You, Mr Monti
Adesso sta arrivando la grande stangata che mangerà gran parte delle tredicesime degli italiani: l'IMU. Grazie Mr Monti, grazie per averci rovinato il Natale e farci andare di traverso il panettone. Un grazie sincero anche ad Attilio Befera, ormai governo ombra di questo paese. Lui si diverte, incassa 600.000 euro all'anno di stipendio sulla povera gente e festeggia per ogni imprenditore morto suicida per le pretese di Equitalia. Sui modi di festeggiare non c'è accordo. Ci sono voci che dicono che stappa una bottiglia di costoso champagne francese per ogni suicidio (ovviamente pagato a spese pubbliche) altre che racconto che quando gli arriva la notizia è così eccitato da masturbarsi furiosamente, anche davanti ai suoi collaboratori.
venerdì 30 novembre 2012
Primarie del partito democratico: siamo al ridicolo
Ormai siamo al ridicolo: i dirigenti democratici sono così impauriti da Renzi da scagliare le accuse più gravi contro il sindaco di Firenze. E chissà perché proprio oggi esce la notizia di presunte irregolarità al comune di Firenze, il vecchio vizio comunista del dossieraggio non muore mai.
mercoledì 28 novembre 2012
Vendola messo a nudo
Il gay Nichi Vendola finalmente viene messo a nudo: non fisicamente (è già apparso abbondantemente nudo sui giornali, ritratto ad esempio mentre partecipava ad un raduno gay nudista sulla spiaggia) ma dal punto di vista politico e morale. Il disastro di Taranto è soprattutto colpa sua, gli operai dell'ILVA adesso si trovano senza un lavoro per colpa del loro tanto amato presidente. Meditate, gente, meditate!
martedì 27 novembre 2012
Primarie del pd
Per come sono andate le cose, ecco l'immagine che descrive al meglio le primarie del PD. Renzi doveva essere proprio ingenuo se pensava che le cose potessero andare diversamente. Ed è stato anche fortunato: perché se avesse vinto, qualche anima candida con la pistola in mano avrebbe potuto risolvere la faccenda alla maniera dei compagni che sbagliano...
venerdì 23 novembre 2012
Le primarie del pd
Un'immagine vale più di 1000 parole: ecco quello che io penso delle primarie del PD. Dopo tutto è questo l'ambiente ideale per Nichi Vendola, il suo habitat naturale.
giovedì 22 novembre 2012
Bindi contro Renzi
E' Rosy Bindi il volto nuovo della sinistra italiana? Decisamente più bella che intelligente, su questo proprio non ci sono dubbi. E il povero Renzi si sta scavando, letteralmente, la tomba da solo. Probabilmente bruceranno direttamente le schede dei suoi sostenitori, non possono lasciarlo vincere ne possono lasciar trapelare il fatto che agli italiani Renzi piace. Auguri, Italia, buon Vendola, buon gay pride e buona sharia.
mercoledì 21 novembre 2012
Avviso a Renzi
Le parole che Nichi Vendola ha rivolto a Matteo Renzi sono davvero molto dure e nel linguaggio politico dell'estrema sinistra vanno tradotte, semplicemente, con una minaccia a Renzi. Sta dando troppo fastidio, alla sinistra estrema, che di fatto va considerata extraparlamentare proprio perché non ha nemmeno un rappresentante in parlamento, un malleabile e scodinzolante Bersani va molto più a genio di un Renzi. Che poi anche Bersani lo faranno cadere, se dovessero vincere, incuranti delle reazioni dei mercati e della sofferenza della povera gente, è tutto un altro discorso.
martedì 20 novembre 2012
Istigazione al suicidio
Quest'uomo ha distrutto la vita di migliaia di italiani, costringendone molti al più disperato dei gesti, il suicidio. Un giorno sarà chiamato a rispondere di tanta malvagità, perché il male si paga sempre.
giovedì 15 novembre 2012
Io capisco il generale Petraeus
Ma guardate che faccia ha la moglie del generale Petraeus, è ovvio che il povero generale sia stato costretto a cercare fuori dal matrimonio la soddisfazione sessuale. Ma questa è persino peggio di Rosi Bindi, il che è tutto dire.
mercoledì 14 novembre 2012
La Puppato accusa Renzi
La Puppato, questa sconosciuta balzata agli onori della cronaca per una candidatura alle primarie del pd che va ben oltre il ridicolo, ha accusato Renzi di essere stato teleguidato durante il famoso confronto dei magnifici 5 in diretta su Skype. Forse iniziamo a comprendere le ragioni della sua candidatura: colpire Renzi dai fianchi, mentre Vendola e Bersani se lo lavorano direttamente. Una tenaglia mortale per Renzi, quindi. Ovviamente in caso di vittoria del pd alle elezioni, alla Puppato sarà destinato un ministero. Continuo a preferire le donne che il ministero l'hanno ottenuto con meriti di tipo sessuale, mi pare più dignitoso.
martedì 13 novembre 2012
La grande assente delle primarie del PD
La grande assente alle primarie del PD è Alice Rosi, segretaria del partito a San Miniato e coinvolta in uno scandalo sessuale che la vide protagonista di un film amatoriale a luci rosse dal titolo "E' venuto a saperlo mia madre". Poi in effetti, è venuto a saperlo l'Italia intera. Però Alice Rosi rappresenta le virtù di tante donne del partito democratico, che magari vanno a fare le manifestazioni di protesta contro Berlusconi che paga le donne 20.000 euro a notte e poi fanno sesso gratis con nordafricani e segalesi raccattati nelle stazioni. Invero bisogna dire che la Rosi, che pure ha partecipato con entusiasmo alle manifestazioni per la dignità della donna, per la sua performance erotica si è fatta pagare, pare, 1.500 euro. Quindi almeno proprio gratis non l'ha fatto. Comunque avrebbe preso un sacco di voti da parte delle donne del partito democratico, per cui è una specie di eroina.
lunedì 12 novembre 2012
I suicidi per Equitalia
Fa più rumore un morto sul lavoro che decine di suicidi commessi per colpa di Equitalia. Meditate gente, meditate, e soprattutto ricordatevene la prossima volta che andate a votare. Dovreste entrare nel seggio con l'immagine di un vostro caro che penzola morto da una corda, impiccato per la disperazione. E poi votate.
domenica 11 novembre 2012
Attacco a Beppe Grillo
Beppe Grillo è un ridicolo imbonitore, un assasino perché condannato con sentenza passata in giudicato per omicidio colposo. Ma i partiti lo temono molto, lo vedo dal numero esorbitante di articoli che parlano contro di lui apparsi sui quotidiani negli ultimi giorni. Comunque passare dalla padella dei partiti alla brace di Grillo non sarebbe una buona cosa per l'Italia.
sabato 10 novembre 2012
Laura Puppato e la ricerca del ministero perduto
Cosa ha spinto Laura Puppato a candidarsi alle primarie del partito democratico? Sappiamo che non è particolarmente intelligente, ma anche lei può capire che le speranze di vincere sono nulle e anche quelle di poter aumentare l'influenza sul partito. Cosa vuole allora? Un ministero. Spera che le diano un ministero, magari senza portafoglio. Quasi quasi preferisco chi il ministero lo ha ottenuto facendo dell'ottimo sesso orale a chi di dovere: c'è più dignità!
giovedì 8 novembre 2012
Il meglio deve ancora venire
Quando Obama dice che il meglio deve ancora venire forse intende le file di disperati in mezzo alla strada come durante la crisi del '29. Perché la politica economica ha portato direttamente l'America sull'orlo di un precipizio, con un debito pubblico salito alla cifra monstre di 16 mila miliardi di dollari. Tutto, per pagarsi una rielezione con favori di ogni tipo ad operai e sindacati. Obama ha distrutto l'America, ma una parte degli americani ci ha mangiato su. Sembra quasi di parlare dell'Italia.
Falsi invalidi
Ci sono paesi al Sud dove il 70% della popolazione risulta invalido: non è il risultato di qualche drammatica epidemia, semplicemente il risultato della corruzione di medici compiacenti e impiegati pubblici corrotti. Non basta togliere la pensione e i benefici a questi ladri, bisognerebbe andare a prendere casa per casa tutti gli impiegati pubblici coinvolti in questo scempio.
mercoledì 7 novembre 2012
La notte della democrazia USA
E' proprio notte, per la democrazia USA. Un buio pesto che gli americani, i loro figli e i loro nipoti pagheranno. Si festeggia in tutto il mondo per la presidenza di Hussein Obama: la supremazia USA è finita veramente adesso.
martedì 6 novembre 2012
Obama si vuole tenere l'America
Gli USA impiegheranno decenni ad uscire dal tunnel in cui Barak Hussein Obama li ha cacciati. Ma l'incubo non è ancora finito, perché con trucchi procedurali e brogli vari Obama potrebbe ancora vincere. Uno scenario da incubo per il mondo intero, non solo per gli USA.
lunedì 5 novembre 2012
I candidati alle primarie del PD
I candidati alle primarie organizzati dal PD sono tanti, quelli veri e quelli potenziali: vediamo una bella rassegna di squallore.
Nichi Vendola
Nichi Vendola è un gay dichiarato (nella foto sopra un ragazzo gay gli infila la lingua in un orecchio, durante un gay pride, mentre a fianco a lui il redivivo Pecoraro Scanio sorride lascivo), in passato molto vicino al (non) compianto vescovo di Molfetta don Tonino Bello. Ha definito i rom e gli islamici come i suoi fratelli, e con il loro aiuto ha espugnato Milano (parole sue) dove ha insediato il suo famiglio Pisapippa. Trasformerebbe l'Italia in un immenso gay pride a cielo aperto, dove bande di rom e islamici andrebbero di casa in casa a struprare e prelevare una quota della ricchezza per redistribuirla al Sud del Mondo.
Pierluigi Bersani
E' il candidato degli apparati del vecchio PCI che continuano a governare il partito democratico dopo aver cambiato nome così tante volte che abbiamo perso il conto. Comunque i vecchi metodi del centralismo democratico sono sempre quelli. Si fanno delle votazioni, ma si sa già chi le vincerà. Se dovesse diventare Presidente del Consiglio passerebbe 5 anni (o probabilmente molto meno perché lo manderebbero a casa prima) a mettere pace nella più eterogenea coalizione della storia d'Italia. L'unico intervento concreto sarebbe un aumento della pressione fiscale e magari una bella amnistia per mettere fuori i migranti che sono finiti in carcere in Italia, magari per aver stuprato e ucciso.
Laura Puppato
Poco si sa della sua storia, magari salterà fuori prima o poi salterà fuori qualche filmato porno casereccio. Non vincerà mai perché nessuno sa nemmeno chi sia ma se dovesse vincere e arrivare a Palazzo Chigi passerebbe le prime 5 settimane a elogiare il fatto che rappresenta la novità della politica. Poi si annoierebbe non sapendo che fare o che dire.
Matteo Renzi
Sostanzialmente una brava persona, colta e preparata. In un paese normale sarebbe lui il candidato della sinistra. Non vincerà mai anche se la maggioranza degli elettori del PD lo vorrebbe come candidato perché ha l'opposizione degli apparati e della CGIL. Il PD ha già cambiato le regole 3 o 4 volte per non farlo vincere. Se dovesse vincere (ma non succederà mai, alla peggio gli sparano) governerebbe con impegno e lealtà verso il paese. Non tutto quello che farebbe sarebbe giusto, dopo tutto è di sinistra, ma farebbe qualcosa di utile e comunque farebbe tutto in buona fede.
Alice Rosi
Ex segretaria del PD di San Miniato, in Toscana, fu costretta a dimettersi per uno squallido scandalo sessuale. Da notare che poche settimane prima aveva partecipato ad una grande manifestazione di donne che protestavano per la dignità della donna, a loro dire offesa dal fatto che il Presidente Berlusconi pagasse anceh 20.000 euro a sera le donne, tutte di alto livello, che gli facevano compagnia nelle sue feste eleganti. Alice Rosi, invece, si è accontentato di molto meno per girare uno squallido filmetto con un bulletto di periferia, facendosi anche sodomizzare. E' la rappresentate di tante donne italiane che hanno fatto carriera elargendo le loro grazie sessuali (anche se alla Rosi le cose non sono andate bene, invece del bulletto di periferia mezzo fascista doveva scegliere uno degli uomini dell'apparato del PD).
Se dovesse arrivare a Palazzo Chigi istituirebbe set pornografici in tutte le scuole della repubblica, così i migranti potrebbero divertirsi a fare sesso con le ragazze italiane (consenzienti o meno non è un problema). Magari potrebbe risollevare l'economia con questo tipo di produzioni e ridurre lo spread.
Nichi Vendola
Nichi Vendola è un gay dichiarato (nella foto sopra un ragazzo gay gli infila la lingua in un orecchio, durante un gay pride, mentre a fianco a lui il redivivo Pecoraro Scanio sorride lascivo), in passato molto vicino al (non) compianto vescovo di Molfetta don Tonino Bello. Ha definito i rom e gli islamici come i suoi fratelli, e con il loro aiuto ha espugnato Milano (parole sue) dove ha insediato il suo famiglio Pisapippa. Trasformerebbe l'Italia in un immenso gay pride a cielo aperto, dove bande di rom e islamici andrebbero di casa in casa a struprare e prelevare una quota della ricchezza per redistribuirla al Sud del Mondo.
Pierluigi Bersani
E' il candidato degli apparati del vecchio PCI che continuano a governare il partito democratico dopo aver cambiato nome così tante volte che abbiamo perso il conto. Comunque i vecchi metodi del centralismo democratico sono sempre quelli. Si fanno delle votazioni, ma si sa già chi le vincerà. Se dovesse diventare Presidente del Consiglio passerebbe 5 anni (o probabilmente molto meno perché lo manderebbero a casa prima) a mettere pace nella più eterogenea coalizione della storia d'Italia. L'unico intervento concreto sarebbe un aumento della pressione fiscale e magari una bella amnistia per mettere fuori i migranti che sono finiti in carcere in Italia, magari per aver stuprato e ucciso.
Laura Puppato
Poco si sa della sua storia, magari salterà fuori prima o poi salterà fuori qualche filmato porno casereccio. Non vincerà mai perché nessuno sa nemmeno chi sia ma se dovesse vincere e arrivare a Palazzo Chigi passerebbe le prime 5 settimane a elogiare il fatto che rappresenta la novità della politica. Poi si annoierebbe non sapendo che fare o che dire.
Matteo Renzi
Sostanzialmente una brava persona, colta e preparata. In un paese normale sarebbe lui il candidato della sinistra. Non vincerà mai anche se la maggioranza degli elettori del PD lo vorrebbe come candidato perché ha l'opposizione degli apparati e della CGIL. Il PD ha già cambiato le regole 3 o 4 volte per non farlo vincere. Se dovesse vincere (ma non succederà mai, alla peggio gli sparano) governerebbe con impegno e lealtà verso il paese. Non tutto quello che farebbe sarebbe giusto, dopo tutto è di sinistra, ma farebbe qualcosa di utile e comunque farebbe tutto in buona fede.
Alice Rosi
Ex segretaria del PD di San Miniato, in Toscana, fu costretta a dimettersi per uno squallido scandalo sessuale. Da notare che poche settimane prima aveva partecipato ad una grande manifestazione di donne che protestavano per la dignità della donna, a loro dire offesa dal fatto che il Presidente Berlusconi pagasse anceh 20.000 euro a sera le donne, tutte di alto livello, che gli facevano compagnia nelle sue feste eleganti. Alice Rosi, invece, si è accontentato di molto meno per girare uno squallido filmetto con un bulletto di periferia, facendosi anche sodomizzare. E' la rappresentate di tante donne italiane che hanno fatto carriera elargendo le loro grazie sessuali (anche se alla Rosi le cose non sono andate bene, invece del bulletto di periferia mezzo fascista doveva scegliere uno degli uomini dell'apparato del PD).
Se dovesse arrivare a Palazzo Chigi istituirebbe set pornografici in tutte le scuole della repubblica, così i migranti potrebbero divertirsi a fare sesso con le ragazze italiane (consenzienti o meno non è un problema). Magari potrebbe risollevare l'economia con questo tipo di produzioni e ridurre lo spread.
domenica 4 novembre 2012
Crocetta è peggio di un mafioso
Nuova grana per Rosario Culetta, anzi Crocetta, neo eletto governatore della Sicilia. Avendo costruito la sua immagine pubblica sulla presunta lotta alla presunta mafia, si aspettava di vedere i commenti entusiastici di chi della lotta alla mafia ha fatto una questione ideologica. E questi li ha avuti. Ma i commenti di chi dalla mafia, quella vera, ha subito grandi dolori sono molto differenti. Come ad esempio il commento di Claudio Fava, il cui padre è stato ucciso della mafia. Ebbene, secondo Fava, Rosario Crocetta è molto peggio dei mafiosi che gli uccisero il padre.
sabato 3 novembre 2012
Il gioco di Nichi
venerdì 2 novembre 2012
Vengo dopo il PD
Rosario Culetta, ops Crocetta, nuovo presidente della Regione Sicilia. Un uomo che ha usato la lotta alla mafia come alibi per la lotta politica e maneggi di ogni tipo e che adesso siede nella grande mangiatoia a cielo aperto chiamata Palazzo dei Normanni, il grande sogno di ogni politico sicialiano.
Buon appetito, signor Culetta!
giovedì 1 novembre 2012
Le vere primarie del partito democratico
Tra Nichi Vendola, la Puppato e Bersani le primarie del partito democratico hanno raggiunto livelli di squallore da fare invidia a Cetto Laqualunque. E ci manca solo Alice Rosi, dirigente PD balzata agli onori della cronaca per essersi fatta sodomizzare a beneficio di una telecamera. E che vogliamo di più dalla vita?
mercoledì 31 ottobre 2012
Questioni di culo
martedì 30 ottobre 2012
Il culo che avanza
Le elezioni sicialiane dovevano segnare il cambio, la discontinuità. Oggi avremmo dovuto intitolare questo pezzo "il nuovo che avanza". Invece siamo costretti a titolarlo il culo che avanza perché il nuovo presidente siciliano è un gay (oltre a essere uno di quei professionisti dell'antimafia, come li chiamava il grande sicialiano Sciascia, che da una presunta lotta alla mafia hanno guadagnato fortune politiche ed economiche). Orami il 10% delle regioni italiane sono governate da gay, se continuiamo così alla prossima conferenza delle regioni i governatori faranno il trenino...
E quelli che veramente lo prendono in culo sono i cittadini sicialiani, pugliesi e italiani in generale. Che bello!
lunedì 29 ottobre 2012
Renzi attento
Matteo Renzi è un bravo giovane, almeno per gli standard della politica italiana.
Non ha scheletri nell'armadio ad eccezione di qualche fattura fuori posto: di questo possiamo esserne certi. Negli ultimi mesi una mezza dozzina di servizi di intelligence ha passato al setaccio ogni secondo della sua vita passata in cerca di notizie compromettenti ma non ne ha trovate.
Renzi suscita l'entusiasmo delle persone che lavorano e l'odio di coloro che vivono succhiando soldi allo stato, i parassiti che incassano le tasse pagate da coloro che lavorano.
Io non lo voterei mai, ma lo rispetto. E' una brava persona, a differenza della banda degli onesti di Vendola, per cui sono stati chiesti un anno e otto mesi di carcere.
Non ha scheletri nell'armadio ad eccezione di qualche fattura fuori posto: di questo possiamo esserne certi. Negli ultimi mesi una mezza dozzina di servizi di intelligence ha passato al setaccio ogni secondo della sua vita passata in cerca di notizie compromettenti ma non ne ha trovate.
Renzi suscita l'entusiasmo delle persone che lavorano e l'odio di coloro che vivono succhiando soldi allo stato, i parassiti che incassano le tasse pagate da coloro che lavorano.
Io non lo voterei mai, ma lo rispetto. E' una brava persona, a differenza della banda degli onesti di Vendola, per cui sono stati chiesti un anno e otto mesi di carcere.
domenica 28 ottobre 2012
Estorsione fiscale
Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di chiamare le cose con il loro vero nome: estorsione fiscale. Sono queste le parole usate dal Nostro Amato Presidente Berlusconi per descrivere lo stato dell'Italia. Adesso la preghiamo, Presidente, di fare qualcosa di concreto. Forse è davvero arrivato il momento della rivoluzione liberale. Iniziamo a colpire Attilio Befera: decine di persone si sono suicidate per colpa sua, forse è il momento che penzoli impiccato ad un lampione.
sabato 27 ottobre 2012
Gli indiani pisciano in testa all'Italia
Gli indiani stanno letteralmente pisciando in testa all'Italia: non solo hanno sequestrato due valorosi fanti di marina italiani da più di un anno, ma si rifiutano di liberarli e anzi ci sbeffeggiano con disprezzo. E parlano persino contro la Ferrari, colpevole di correre il gran premio dell'India con la bandiera della marina militare, per solidarietà con i fanti tenuti prigionieri. Ma dopo tutto non è un caso: se l'Italia ha condannato per 4 anni un ex presidente del consiglio come Berlusconi con accuse ridicole e prestestuose, gli altri paesi del mondo si sentono in dovere di fare quello che gli pare con noi. Magari libereranno i marò quando il governo pagherà un riscatto di qualche decine di milioni di euro sotto forma di aiuto o qualche altra bizzarra forma per nascondere questa infamia. E poi a Nichi Vendola piace che dei soldati italiani siano torturati, tormentati, privati della libertà in un oscuro carcere di un paese del terzo mondo.
venerdì 26 ottobre 2012
Richiesta di condanna per Nichi Vendola
C'è un giudice in Puglia: finalmente per Nichi Vendola è stata richiesta una condanna penale. Lo sfascio della sanità pugliese è sotto gli occhi di tutti, ai danni dei cittadini pugliesi si è consumato uno dei più grandi saccheggi della storia umana. Vendola e i suoi compari di merende (Lea Cosentino, la famosa Lady ADSL, il senatore ex socialista Tedesco, il frequentatore di escort Sandro Frisullo) hanno mangiato tutto quello che hanno potuto mangiare e, dove non potevano, hanno messo amici e amici degli amici. Adesso Nichi Vendola è chiamato a rendere conto dei suoi misfatti e speriamo che possa pagare, tutto e caro. Sappiamo che non sarà così, che anche se condannato non si farà un solo giorno di carcere. Dopo tutto a lui il carcere potrebbe piacere, avrebbe a disposizione tanti amici negri, islamici e rom con cui fraternizzare.
giovedì 25 ottobre 2012
La segretaria di Bersani truffatrice
Il bravo Renzi avrà parecchio da fare per fare pulizia nel partito democratico dove ogni giorno salta fuori una storia nuova. E oggi non parlamo di troie che fanno filmetti porno di serie Z (come la famosa Alice Rosi, ex segretaria della sezione PD di San Miniato), di storie di squallido sesso anale con transessuali (come accadde al famigerato Piero Marrazzo, scoperto da una coraggiosa squadra di Carabinieri che poi ha pagato caro il suo coraggio), ne di assessori PD che creano profili falsi su Facebook come l'ultimo degli spammer per sostenere la propria giunta (che in effetti nessuno sostiene). Oggi parliamo di truffa: la segretaria di Bersani è una truffatrice bella e buona, questo pensa la magistratura. Il bravo Renzi dovrà fare parecchio ordine nel partito e dovrà rottamare moltissimi figuri. Se prima, ovviamente, non fa un fortuito incontro con qualche pallottola vagante. In qual caso sarà costretto a soprassedere. A Nichi Vendola il PD piace così, un alleato malleabile e sottomesso, pronto a sottoscrivere la dichiarazione del gay pride come festa nazionale o ad aprire le braccia ai famigerati amici rom e islamici.
mercoledì 24 ottobre 2012
Cronaca di una morte annunciata
Matteo Renzi dovrebbe tenere gli occhi aperti, sta rompendo troppe uova nel paniere. Le parole di Frantoianni, compagno di merende di Vendola, sono un istigazione all'omicidio. Se non lo riescono a fermare con i cavilli procedurali, Matteo Renzi rischia di trovarsi con qualche proiettile di troppo nel corpo. E mi dispiacerebbe vederlo morire così giovane, è uno dei pochi democratici che mi piacciono.
martedì 23 ottobre 2012
Vendola vuole fare il culo all'Italia
lunedì 22 ottobre 2012
Troie da competizione
venerdì 19 ottobre 2012
FIOM e gay pride
L'Italia che si sta presentando è fatta di elementi disgustosi: una sorta di gay pride permanente, con sesso consumato in strada dai sodali di Nichi Vendola, e tanto tanto digusto nei cittadini per bene.
E' fatta dalla FIOM che può imporre, a piacimento, alle imprese di assumere i suoi iscritti. Quanto manca perché non si possa più lavorare senza l'iscrizione alla FIOM? Ma vi rendete punto dove siamo arrivati? Pensavo che l'Italia fosse alla frutta. Invece stiamo molto oltre, siamo arrivati al momento in cui dovevamo pagare il conto e non avendo in denaro siamo stati trascinati in cucina a lavare i piatti a botte.
Un momento drammatico segnalato dal fatto che un guitto come Beppe Grillo vale il 20% del consenso: qualcosa di assolutamente assurdo, eppure è così.
Chi può, cominci a portare i risparmi all'estero e ad abbandonare l'Italia.
giovedì 18 ottobre 2012
Rottamatevi tutti
Dopo Veltroni rottamanto e il D'Alema umiliato speriamo di vedere la Bindi defenestrata. E non vi dico cosa spero succeda alla Camusso. Questa classe di ruba galline che ha saccheggiato l'Italia per 65 anni deve farsi da parte per sempre, hanno già rubato e fatto danni a sufficienza.
Adesso rottamatevi tutti!
martedì 16 ottobre 2012
Bersani non chiede a D'Alema di candidarsi
E' davvero la notte dei lunghi coltelli quella che si sta vivendo nel Partito Democratico. I regolamenti di conti interni si susseguono ormai senza fine. Dopo Veltroni, che ufficilamente non si ricandida per sua scelta ma che è stato brutalmente rottamato, adesso tocca a D'Alema. Aveva detto che si ricandidava solo se il partito glielo chiedeva e Bersani, con un'eleganza degna di un capò, gli ha fatto sapere che il partito non glielo chiede affatto. Chi sarà la prossima vittima? La Bindi, probabilmente, la donna più bella che intelligente secondo un'azzeccata definizione del Presidente Berlusconi. E poi a chi tocca? Poi toccherà a Renzi, prima o poi. E sarà una rottamazione brutale. A questo giovin signore non sarà perdonato nulla. Chi si mette sulla strada dei Vendola in Italia non viene rottamato, viene ammazzato direttamente.
lunedì 15 ottobre 2012
Veltroni rottamato e adesso avanti il prossimo
E' davvero con grande piacere che annuncio la rottamazione di Walter Veltroni, un politico di quelli che amano stare attaccatti alla propria poltrona come un'ameba, succhiando il sangue degli italiani e rovinando il nostro paese dando libero sfogo agli istinti animali di bande di islamici e rom. Attendiamo adesso che qualcuno si decida finalmente a rottamare Nichi Vendola, il grande vecchio della sinistra. Anche perché, soprattutto per i criteri della sinistra, Nichi Vendola è vecchio...
mercoledì 10 ottobre 2012
Lo strano caso di Matteo Renzi
Gli attacchi concentrici che stanno piovendo sul ben Matteo Renzi fanno davvero impressione: non solo Nichi Vendola e le sue ali di attacco (estrema sinistra armata etraparlamentare e settori del PD facenti capo a Bersani, Fassina, D'Alema) ma anche addirittura da Marchionne.
Marchionne ha dichiarato che Renzi è solo il sindaco di una povera piccola città. Una dichiarazione che francamente non mi è piaciuta, perché Firenze è una città meravigliosa ed è stata, per secoli, la capitale finanziara d'Europa. Francamente ingeneroso il giudizio di Marchionne, persona che stimo molto. Forse la pressione di FIOM e compagnia si fa sentire e inizia a perdere le capacità di giudizio?
Quello che però è davvero incredibile è che tutti ce l'hanno con Renzi. Significa che può far molto per questo paese, perché altrimenti non lo attaccherebbero così. E significa anche che non ha molti scheletri nell'armadio. Una mezza dozzina di servizi di intelligence, più o meno legali, sta indagando in modo serrato su di lui e fino ad ora non è ancora venuto alla luce nulla di più di qualche fattura fuori posto. Sarà un osso duro farlo fuori.
martedì 9 ottobre 2012
Perché il pd non candida Alice Rosi?
Visto il livello morale ormai raggiunto dal partito democratico, forse sarebbe opportuno candidare Alice Rosi, la segretaria del pd di San Miniato balzata agli onori della cronaca per aver girato un video porno amatoriale a pagamento (insomma, si è fatta pagare per fare sesso, voi come la chiamate una persona così?). Io penso che sarebbe anche una scelta rappresentativa della donna italiana, dopo tutto l'Italia è un paese a misura di troia. E magari metterebbe d'accordo Renzi con Fassina (marxista-leninsta duro e puro, vecchio stampo, che si occupa dell'economia) e Bersani. Peccato che Vendola non potrebbe entrare in questo accordo, anzi in questa ammucchiata. Lui, si sa, ha altri interessi.
domenica 7 ottobre 2012
Vendola epura Matteo Renzi
Nichi Vendola viene allo scoperto: per lui Matteo Renzi è da rottamare, è uno sporco liberista perché non si allinea al pensiero unico terzo mondista - anti capitalista di cui Vendola è il grande antesignano. Renzi non merita di partecipare alle primarie perché non è un comunista, non è gay, non ha fratelli Rom o islamici. Magari, pensa Vendola, qualcuno dovrebbe dargli una lezione. Non so se Renzi torna a casa da solo, a sera, in bicicletta. Penso di no. Ma se fossi in lui qualche precauzione in più la prenderei.
Io mi fido di te
sabato 6 ottobre 2012
Maria Grazia Laganà: truffatrice e bugiarda
Maria Grazia Laganà è una truffatrice e una bugiarda. Non lo dico io, anzi se l'ho sempre pensato, ma un tribunale che l'ha condannata a 2 anni per truffa e falso, per una squallida vicenda di ruberie. Attuale deputato del PD, purtroppo non andrà in carcere perché sono solo due anni. Mi sarebbe piaciuto pensarla in una cella, magari nelle grinfie di un paio di detenute lesbiche molto sadiche.
Comunque la vedova di Fortugno, il fantomatico martire della sinistra ucciso in un giorno di primarie, ha avuto una bella umiliazione. Molti italiani, oggi, se la godono.
Iscriviti a:
Post (Atom)