venerdì 18 febbraio 2011
Elisabetta Tulliani e Ruby
Ruby è una puttana che vende i suoi servigi sessuali al miglior offerente, senza arrecare danni allo Stato. Pare che abbia allietato alcune serate del Presidente Berlusconi. Elisabetta Tulliani ha stregato Gianfranco Fini che, già sposato, l'ha messa incinta proprio nel giorno del Family Day, ricordiamocelo.
E poi ha implicato Gianfranco Fini nella squallida vicenda della casa di Montecarlo...insomma, secondo voi chi è peggio? Ruby la troia o Elisabetta Tulliani? E ricordiamoci che la Tulliani era l'amante di Gaucci (non certo un adone, ne un uomo di cultura, però molto ricco...) e ricordiamoci anche delle dichiarazioni di Vittorio Sgarbi sulla Tulliani...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Semplicistico. Che le belle donne abbiano fin dall'inizio dei secoli spesso sfruttato o meglio approfittato della loro avvenenza per salire in cima senza fatica ne è piena la storia antica e moderna.
RispondiEliminaChe il sogno di tanti uomini sia un harem di donne, donnette e donnine disponibili è altrettanto databile agli albori del mondo.
ma le civiltà nel tempo si sono diversamente evolute. Mentre nella cultura orientale la condizione sudditizia della donna è data e ratificata, nella civiltà occidentale l'uomo, a qualunque livello appartenente, che usa queste pratiche viene definito puttaniere e poco affidabile. Ma tant'è. Lontano dal mio culo può fare quello che vuole. Ma se a fare il puttaniere è il mio capo di governo, con la inaffidabilità intrinseca semplice da comprendere, tanto semplice che diventa difficile spiegarlo, ho paura per il mio culo...
E quindi: cosa avrebbero di analogo la vicenda personale di Fini, perfettamente circoscrivibile in migliaia di altre storie comuni, perfettamente omologabile nel costume sociale di oggi e le nefandezze politicamente, sociamente e giudiziariamente esecrabili di Berlusconi?