martedì 12 aprile 2011
Nichi Vendola
Io non voto Nichi Vendola. Io dico no all'immigrazione clandestina e senza norme. Sogno un'Italia dove una donna possa camminare per strada senza rischio di essere stuprata e sodomizzata dal migrante di turno, sogno un paese in cui gli esercizi commerciali non siano utilizzati come bancomat da rapinatori che non rischiano nulla, sogno un'Italia che non sia sottoposta ad un violentissimo processo di islamizzazione forzata. Sogno un'Italia in cui un figuro come Nichi Vendola si esibisce in qualche locale gay come il Mucca Assasina e non sia a capo di una regione e addirittura con aspirazione a diventare Presidente del Consiglio. Sogno un Paese normale, per questo non voto Nichi Vendola.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
un solo commento: sei la prova del grande fallimento educativo italiano.ignorante, qualunquista,colonialista, conformista,razzista,schiavista,servo dei servi del potere. ti manca un sentimento fondamentale:LA VERGOGNA.
RispondiEliminama che vuoi in fin dei conti vi tirano su così a voi uomini medi che non esistete; il capitale non considera esistente la manodopera se non quando serve alla produzione. insomma il tuo pensiero gretto non è espressione della tua "singolarità" umana ma del regime che ti ha rincoglionito con questi "falsi miti di progresso" (quanta fica ti ha promesso il tuo silviuzzo?) vai vai a fare la fila per le selezioni del grande fratello.