sabato 30 aprile 2011

Napoli

Napoli è la terra dell'immondizia, una terra di uno squallore tale che solo in Sud America ho assistito a scene simili a quelle a cui ho assistito a Napoli. Napoli è la terra della Camorra e la terra di Bassolino, è la terra dove il candidato Lettieri, una delle poche persone per bene, viene aggredito dalla marmaglia dei centri sociali. Ho sempre sostenuto che Napoli non è nemmeno Sud Italia, Napoli non è Italia.

venerdì 29 aprile 2011

Questa è casa mia!


Bellissimo video, prodotto da Telepadania: confermo e sottoscrivo al 100%. La scena più bella è quando si vedono i clandestini che vengono imbarcati a forza sugli aerei per il rimpatrio.

giovedì 28 aprile 2011

Da che pulpito viene la predica...

La sinistra sbraita per delle piccole e appianabili divergenze di opinioni interne alla maggioranza relative al nostro intervento in Libia. Ma non si ricorda la sinistra che razza di calvario erano i voti di politica estera quando stava al governo? Non ricorda che per superare le votazioni doveva ricorrere all'aiuto dei voti di Berlusconi? E allora taccia, la sinistra.

mercoledì 27 aprile 2011

E la sinistra lo prende in quel posto...

A proposito di Bunga Bunga: con una mossa davvero intelligente il Presidente Berlusconi ha stoppato il referendum sul nucleare, su cui c'era il rischio che gli italiani votassero, e di conseguenza anche tutti gli altri che alla maggior parte delle persone non interessano granchè.
Una piccola sconfitta tattica ma che consente una grande vittoria strategica: il legittimo impedimento è salvo. E la sinistra, come sempre, se lo prende in quel posto. Dopo tutto a loro piace, arrivano a pagare gli extracomunitari per farselo fare, con Berlusconi lo hanno gratis!

martedì 26 aprile 2011

Berlusconi Presidente della Repubblica

Il sogno degli italiani di buona volontà? Vedere finalmente Silvio Berlusconi Capo dello Stato. E magari Marina Berlusconi come Presidente del Consiglio. Sarebbe davvero un colpo da maestro, con le opposizioni strette a tenaglia e incapaci persino di aprire bocca.
Il sogno di islamizzare e frantumare l'Italia che la Sinistra coltiva da 20 anni a questa parte sarebbe sconfitto da un'idea di Paese sano e produttivo.

lunedì 25 aprile 2011

25 Aprile, giorno di San Marco

Oggi la chiesa cattolica festeggia San Marco, ricorrenza importante non tanto dal punto di vista religioso (questo è un blog laico e sicuramente non cattolico) quanto perché San Marco era il protettore della Serenissima Repubblica di Venezia, probabilmente la formazione statale migliore in assoluto sorta nel territorio geografico dell'Italia negli ultimi 1500 anni.

domenica 24 aprile 2011

Andate a chiedere in prestito la dignità!

Ai tanti politicanti italiani, da Rosy Bindi a Nichi Vendola, da Bersani fino alla Finocchiaro, dico solo che visto che sono sprovvisti di dignità, di chiederla in prestito. E peccato che non sia possibile!

sabato 23 aprile 2011

Gli italiani e i prestiti

Gli italiani chiedono sempre più prestiti: la mentalità di sinistra è profondamente penetrata nell'animo degli italiani: da una parte si vive nell'estetica del precariato, del non arrivare a fine mese, dall'altra si deve obbligatoriamente possedere l'auto, l'ultimo modello di smartphone, l'iPhone, l'iPod, l'iPad, il capo firmato.
E come si fa? Si chiedono prestiti, ci si affanna a cercare il miglior prestito online, quello con i tassi di interesse più bassi, per cercare almeno di risparmiare sulla rata del prestito. E tutto questo fa si che i prestiti che le famiglie italiane chiedono sono sempre più alti.
Ma dovremo andare a finire? Intanto possiamo ringraziare la sinistra per aver diffuso questa pessima mentalità in Italia.

venerdì 22 aprile 2011

Ruby la troia ha stancato

Si continua a parlare di Ruby la troia ma francamente penso che gli italiani siano stanchi. Insomma Ruby è una donna a cui piace il sesso e che da questa sua passione guadagna dei soldi: a noi che importa? I problemi degli italiani sono decisamente altri, forse faremmo meglio a parlare di questi! E se invece dello scandalo Ruby iniziassimo a parlare un po' dello scandalo Rubens?

giovedì 21 aprile 2011

Cronaca di ordinaria immigrazione

Prima di pubblicare un breve articolo, che dimostra in modo lampante che cosa significa immigrazione, invito tutti a fare una riflessione: che cosa significherebbe un Governo Vendola, un Governo che apre a tutti le frontiere in modo incondizionato? L'Italia si trasformerebbe in un campo di battaglia dove bande di migranti stuprano, uccidono, saccheggiano. Italiani, non fatevi fare il bunga bunga da Vendola e dalle schiere di migranti che lo sostengono, tenete gli occhi aperti!

La settimana scorsa ha ottenuto il permesso di soggiorno temporaneo di sei mesi all’ufficio immigrazione della questura. Ne aveva pienamente diritto essendo di nazionalità tunisina ed entrato in Italia tra il 1° gennaio e il 5 aprile da Lampedusa, dove era stato regolarmente fotosegnalato. Purtroppo il permesso di soggiorno non tutela dal compiere azioni illecite e immorali, anche se chi lo possiede, soprattutto se per motivi eccezionali - come quelli previsti dal recente decreto governativo - dovrebbe comportarsi nel miglior modo possibile nei territori dove può circolare.

Invece il nostro tunisino, appena ottenuto il soggiorno, non ha esitato a infrangere la legge, a comportarsi da delinquente. Adesso, infatti, è in giro per Milano (si spera si trovi ancora qui) con una denuncia pesante. È accusato infatti, insieme ad altri extracomunitari che erano con lui, di rapina, violenza sessuale e sequestro di persona di due ragazze romene. E se non è ancora stato arrestato è perché la polizia ferroviaria di Milano, che l’ha fermato e poi rilasciato, sta cercando di accertare nei dettagli come si siano svolti realmente i fatti. Sui quali le giovani romene pare non abbiano invece alcun dubbio.

Questa brutta storia è accaduta martedì in uno scalo ferroviario milanese. Un gruppo di extracomunitari nordafricani ha adocchiato due ragazze romene e ha cominciato a importunarle. Dalle parole si è passati ai fatti, le ragazze sono state trascinate con la forza in una zona isolata dello scalo e qualcuno tra gli extracomunitari ha abusato di loro dopo averle rapinate di un telefonino. A quel punto il gruppo di giovani stranieri se n’è andato lasciando le due donne in preda alla disperazione. Le ragazze, dopo essersi riprese, hanno cercato la polizia nelle vicinanze dello scalo e, quando hanno trovato gli agenti della Polfer, hanno raccontato quel che era accaduto poco prima.
I poliziotti hanno cominciato a cercare il gruppetto di stupratori descritto dalle due donne e li hanno trovati e fermati. Tuttavia le ragazze, che hanno scagionato alcuni dei giovani nordafricani, avrebbero riconosciuto invece con certezza il tunisino e altri nordafricani che erano con lui come i loro stupratori.

Il ragazzo si sarebbe difeso, negando ogni tipo di responsabilità, sostenendo che le due romene lo hanno scambiato per un altro e mostrando proprio il permesso appena ottenuto, sul quale sono partiti immediatamente i controlli con la questura per avere riscontri sull’autenticità del documento rilasciato a Milano. E che è risultato essere proprio uno dei permessi di soggiorno che il governo ha deciso di concedere agli stranieri - profughi e migranti - sbarcati a Lampedusa nelle scorse settimane. Sarebbe la parola delle due donne contro la sua, visto che anche gli altri extracomunitari non hanno ammesso nulla. Così il tunisino, per il momento, è stato semplicemente denunciato. E nel frattempo è libero. E con un permesso di soggiorno valido sei mesi in tutto il territorio dell’Unione europea.

mercoledì 20 aprile 2011

Il bunga bunga è un mito


Per i miei figli adolescenti Berlusconi è un mito perché parla una lingua che loro conoscono, racconta le barzellette ed è anche super potente da un punto di vista sessuale

Questo ha dichiarato Gabriella Carlucci e penso che abbia capito bene quello che è il paese reale. Gli italiani hanno ammirazione o invidia (a seconda se siano di destra o di sinistra) per Silvio Berlusconi, una troia come Ruby in fondo ha seguito solo la sua vocazione.

martedì 19 aprile 2011

Fini consegna Milano alla sinistra

Gianfranco Fini sta consegnando il comune di Milano alla sinistra. I voti di Fascismo e Libertà sono infatti indispensabili per vincere al primo turno, ma Fini ovviamente preferisce vedere Pisapia come primo cittadino di Milano. E chi conosce Pisapia (la cui compagna, ricordiamolo bene, è stata pesantemente coinvolta nello scandalo di affittopoli) sa che cosa significherà questo per Milano. Ma Fini non è interessato al bene pubblico, è interessato solo alla sua lotta senza quartiere contro Silvio Berlusconi.

lunedì 18 aprile 2011

Il patto scellerato

E' davvero un patto scellerato quello firmato da Gianfranco Fini e dalla magistratura: Fini si oppone alla riforma della giustizia e la magistratura si impegna a non indagarlo per le sue tante magagne (casa di Montecarlo in testa). Davvero una cosa gravissima, fa bene il Presidente Berlusconi a denunciare pubblicamente la cosa. Sarebbe da denunciare in procura, ma sappiamo bene che i giudici non alzerebbero un dito.

domenica 17 aprile 2011

La scuola pubblica va chiusa

La scuola pubblica è un ricettacolo di comunisti e falliti, gente che non ha saputo costruirsi una vita decente e si riduce a fare il professore. Di solito si tratta di meridionali che covano odio per il mondo intero e per i benestanti e i settentrionali in particolare. La scuola pubblica è una centrale dell'indottrinamento islamista e anti occidentale, andrebbe riformata o chiusa. E' molto più formativo per i ragazzi guardare un'ora di televisione (ovviamente escludendo centrali della propaganda filo islamistista e comunista come Rai3 o La7) che un'intera giornata di lezioni.

venerdì 15 aprile 2011

Bunga bunga



Secondo alcuni bunga bunga significa sesso anale particolarmente violento. Ebbene Berlusconi può anche fare il bunga bunga con delle troie a cui piace e che anzi si litigano tra di loro questo onore, ma se vince Nichi Vendola il bunga bunga lo farà a tutti gli italiani e non sarà affatto piacevole.

giovedì 14 aprile 2011

Tedesco è meglio di Berlusconi?

Si parla molto poco del caso Tedesco, compagno di merende del famigerato Vendola che secondo la magistratura avrebbe messo in atto la più colossale truffa mai messa a segno nel servizio sanitario nazionale. Ora, Tedesco sarà pure innocente fino alla condanna in Cassazione, ma sorgono spontanee due domande. Primo, perché nessuno ha osato toccare Nichi Vendola che, se le tesi della magistratura fossero vere, dovrebbe essere pesantemente implicato nella truffa? Quali sono i segreti tanto sconvolgenti di cui è depositario Vendola e che lo rendono un intoccabile?
E secondo, ma secondo voi è più grave il reato commesso da Tedesco e la sua cricca o quello di Berlusconi? In fin dei conti Tedesco ha tolto a povera gente la possibilità di curarsi decentemente, ha aumentato la sofferenza di gente che soffre e che non può permettersi una clinica privata di lusso. Berlusconi si è semplicemente limitato a fare sesso con ragazze che, da quando risulta dalle stesse intercettazioni, si tiravano letteralmente i capelli tra loro per riuscire a ottenere le attenzioni del Presidente.
Insomma, giudicate voi. Eppure in TV non si parla altro che di Berlusconi e delle prestazioni sessuali di Ruby la troia e di altre donne simili.

mercoledì 13 aprile 2011

Rosy Bindi

Tra i politicanti italiani è la più odiata: decisamente più bella che intelligente!

martedì 12 aprile 2011

Nichi Vendola

Io non voto Nichi Vendola. Io dico no all'immigrazione clandestina e senza norme. Sogno un'Italia dove una donna possa camminare per strada senza rischio di essere stuprata e sodomizzata dal migrante di turno, sogno un paese in cui gli esercizi commerciali non siano utilizzati come bancomat da rapinatori che non rischiano nulla, sogno un'Italia che non sia sottoposta ad un violentissimo processo di islamizzazione forzata. Sogno un'Italia in cui un figuro come Nichi Vendola si esibisce in qualche locale gay come il Mucca Assasina e non sia a capo di una regione e addirittura con aspirazione a diventare Presidente del Consiglio. Sogno un Paese normale, per questo non voto Nichi Vendola.

lunedì 11 aprile 2011

Berlusconi vince tutto

Berlusconi è all'offensiva e ha davvero ridotto al silenzio o peggio i suoi avversari. Vi ricordate ancora dei finiani di Fascismo e Libertà? Ebbene, c'è stato um momento in cui sembrava dovessero far cadere il governo. Adesso a parte le intemperanze e le scorrettezze di Gianfranco Fini come presidente della Camera (posto in cui è stato nominato per espressa volontà del Presidente Berlusconi) i neofascisti di FLI non hanno alcun tipo di potere o di seguito nel Paese. E i deputati si lasciano comprare facilmente, per molto meno di 30 denari.
Berlusconi ha vinto, ancora una volta.

martedì 5 aprile 2011

Berlusconi all'estero


Qualcuno dice che Berlusconi ci fa fare brutta figura. A parte che a me la figura del Maschio che ha tante donne non mi pare affatto brutta (penso che susciti invidia in tutti i maschi normali, italiani o stranieri, altro che brutta figura), se così fosse cosa si dovrebbe pensare dei pugliesi?
Non solo sono governati da Nichi Vendola, le cui performance nei gay pride o nei campi gay nudisti sono ormai note a tutti, ma anche sul precedente Governatore, Raffaele Fitto, circolano voci infamanti che ovviamente non riporto essendo Fitto un fedelissimo del Presidente Berlusconi (che arrivò a definirlo una sua protesi).
Se sulla base di semplici dicerie, vere o false che siano, dovessimo condannare una persona e un intero popolo, che cosa dovremmo pensare dei pugliesi?

lunedì 4 aprile 2011

Economia in crisi? Alla sinistra non interessa

I grandi problemi economici del Paese non sembrano affatto interessare la sinistra italiana: la sinistra pensa solo alle evoluzioni di Ruby la troia, ignorando che nel paese ci sono milioni di persone che sono costrette a rovinarsi a furia di pagare tasse. La sinistra al Nord non vincerà mai più: se le sue proposte si limitano all'introduzione di una nuova tassa dell'1% sul valore del patrimonio, una ingiusta e distruttiva patrimoniale, allora sì che per la sinistra i giochi sono chiusi.

domenica 3 aprile 2011

I clandestini? Mandiamoli a casa di Nichi Vendola

Nichi Vendola è il paladino dell'immigrazione libera nel nostro paese, il paladino della distruzione delle nostre radici. Per questo sarebbe bello che si dimostrasse coerente, mettendo a disposizione la sua casa per accogliere i tanti migranti clandestini che stanno invadendo il nostro paese.
Come possa concialiare la Sharia che i migranti vogliono applicare in Italia con la sua vita gay libertina francamente non lo so.

sabato 2 aprile 2011

Grande Fratello



Un bel video, guardatelo, per dire no al Grande Fratello e a tutti i reality simili, interpretato da Daniele Brogna. Sinceramente mi è piaciuto.

venerdì 1 aprile 2011

Roberto Saviano fa i soldi

Roberto Saviano


Roberto Saviano si sta facendo ricco, alle spalle dell'Italia. Prima ho scritto un libro dove mescola fatti noti e conosciuti ad altri non veri per screditare il paese, poi si è lanciato in una violenta campagna contro il Presidente Berlusconi, infine ha fatto il botto scrivendo libri e partecipando a trasmissioni televisive.
Insomma, Roberto Saviano sta proprio facendo i soldi, alle spalle degli italiani che lavorano e che non vanno in tv a sparare cerimoniose minchiate.
Gli italiani, soprattutto quelli del Nord, quelli che pagano le tasse e mantengono la baracca in piedi, sono stanchi di questi figuri. A Saviano dovrebbero togliere la scorta, con tutti i soldi che sta guadagnando potrebbe pagarsi dei body guard privati. E comunque una lezione la meriterebbe, una dura lezione. Io non verserei una lacrima, una sola lacrima, per Roberto Saviano.