Vi immaginate il governo Vendola? Trasformerebbe l'Italia in un grande gay pride, aprirebbe le porte all'immigrazione clandestina, chiederebbe l'immediata uscita dell'Italia dalla NATO e ci condurrebbe nelle accoglieti braccia della Lega Araba (il Patto di Varsavia, purtroppo per Vendola e compagnia, non esiste più).
Ogni città e ogni paese d'Italia avrebbe diritto al suo campo rom, sarebbero incentivati i matrimoni misti tra donne italiane e migranti in modo da incentivare l'integrazione. Ovviamente i perfidi giudei dovrebbero portare una stella gialla sul petto e non potrebbero esercitare determinate attività, almeno come primo provvedimento. Poi si vedrà. La compagine governativa vedrà il trionfale ingresso di Sandro Frisullo (andate a cercare un po' che cosa ha combinato questa Sandro Frisullo strettissimo collaboratore di Vendola a colpi di escort) e ovviamente il Ministro della Sanità sarà Lea Cosentino (passata alle cronache giudiziarie pugliesi come Lady Asl, è stata al centro del più grande scandalo sanitario della storia italiana).
Grazie Gianfranco Tulliani nato Fini per tutto questo. Sono sicuro che il popolo italiano te ne sarà riconoscente per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento