lunedì 25 ottobre 2010

Metodo Boffo per la Gabanelli


E' opportuno ricordare chi era Dino Boffo: un famiglio del malvagio cardinal Ruini che dall'alto di non si sa quale superiorità morale attaccò il Presidente Berlusconi. Tutti sanno come è andata a finire: Dino Boffo è stato sconfitto e la verità è venuta a galla.
Adesso Milena Gabanelli, da sempre una cicala fastidiosa che gracida a spese del contribuente che paga il canone RAI, si è messa in testa di abbattere il governo a colpi di falsi scoop fabbricati ad arte, subito ripreso dal gruppo Repubblica - Espresso che ormai, visto il pietoso stato del partito democratico, rappresente l'ultimo vero partito di opposizione in Italia.
Per Milena Gabanelli ci vuole il metodo Boffo: sicuramente ha qualche scheletro nell'armadio, in Italia tutti ce l'hanno. Qualcuno dovrebbe incaricarsi di metterlo in piazza, in modo che la Gabanelli impari il valore del silenzio.

Fini continua il suo gioco

Il neofascista Gianfranco Fini, nominato dal Presidente Berlusconi nel suo ruole di Presidente della Camera, continua a ostacolare la profonda azione riformatrice di Berlusconi.
A questo punto è necessario davvero che si arrivi alla resa dei conti: bisogna che Fini esca allo scoperto e che si dimostri per quello che è: un traditore.
Il Popolo Italiano saprà poi giudicare, dopo tutto le Elezioni servono proprio a questo: a mandare a casa la gente indegna!

domenica 24 ottobre 2010

Milena Gabanelli ancora in video

Il direttore generale della Rai, Masi, sembra impegnato in privatissime vicende personali visto che consente a Milena Gabanelli, simpatizzante del guitto Beppe Grillo, di continuare ad andare in video con il suo indegno Report.

Report andrebbe chiuso subito e la Gabanelli ospitata per un periodo lungo, molto molto lungo nelle patrie galere. L'epoca della libertà di fango deve finire. Se la Gabanelli volesse davvero fare inchieste serie si potrebbe dedicare al neofascista Gianfranco Fini e ai suoi torbidi affari immobiliari.

Vi siete chiesti come mai nemmeno una puntata di Report è stata dedicata alla squallida vicenda della casa di Montecarlo, di Fini, di Elisabetta Tulliani e del cognatissimo nazionale?

sabato 23 ottobre 2010

Liberare la Rai

La Rai dovrebbe essere il servizio pubblico, invece è infestata da anni da gente come Saviano (a cui dovrebbe essere tolta immediatamente la scorta),Roberto Benigni (che fa soldi a palate), Milena Gabanelli (la sua libertà di fango ormai ci ha stancato), Fabio Fazio (dice continue idiozie con il sorriso sulle labbra), Santoro (inutile anche solo dire tutte le malefatte che ha fatto), Luttazzi (per fortuna non lo vediamo da tempo in video), Vauro (odia l'Occidente con tutte le sue forze), che la usano per i loro personalissimi scopi di odio contro Silvio Berlusconi.
La Rai andrebbe ripulita da questa feccia che troverebbe una più degna sistemazione nelle patrie galere piuttosto che sul servizio pubblico televisivo. E anche l'USIGRAI, il famigerato sindacato della casta dei giornalisti Rai, dovrebbe essere sciolto d'imperio.
La Rai la pagano gli italiani, con il canone ed è doveroso che i seminatori di odio vengano scacciati a calci.

venerdì 22 ottobre 2010

Napoli. Italia?

L'immondizia di Napoli non è un problema politico, ma antropologico. Ontologicamente irrisolvibile. Ma questa non è Italia, è Napoli.

giovedì 21 ottobre 2010

I comunisti vogliono rientrare in Parlamento

I comunisti, quelli duri e puri, quelli che ancora pensano che Josif Stalin sia un eroe da santificare, si stanno riorganizzando per entrare in Parlamento. Certo anche loro sono cambiati, alla dittatura del proletariato hanno sostituito la supramazia incondizionata delle masse arabe e islamiche però il loro odio per la libertà, per la democrazia, per i valori dell'Occidente rimane immutato.
Speriamo che il PD per sete di potere e odio cieco nei confronti di Berlusconi non faccia un patto con loro, di qualsiasi tipo. Questi eversori devono rimanere fuori dal Parlamento e dalla TV.

mercoledì 20 ottobre 2010

Fare soldi facili


Roberto Saviano è assai caro alla sinistra, non si capisce bene in base a quali meriti. Si è autocostruito il personaggio del martire perseguitato dalla camorra, ma non ci risulta che sia mai stato effettivamente in pericolo. Ha costruito il suo successo in base ad un libro in cui ha mescoltato sapientemente fatti ovvi e conosciuti a bugie e falsità di ogni genere e per aumentare i suoi profitti attacca continuamente il centro destra. Ha reso un pessimo servigio all'Italia parlando male sempre e comunque del nostro Paese e facendone conoscere tutti gli aspetti negativi all'estero.
Insomma, l'autore di Gomorra dovrebbe starsi buono buono a godersi i frutti (immeritati) del suo lavoro e invece vuole andare in Rai per parlare male di Berlusconi.

Io gli toglierei subito la scorta a questo figuro, altro che andare in RAI.

martedì 19 ottobre 2010

Masi se ci sei batti un colpo

Milena Gabanelli amica di Beppe Grillo
Report è una trasimissione indegna del servizio pubblico, una trasmissione in cui si pratica la libertà di fango, non la libertà di informazione.
Da una comunista (e peraltro vicina alle posizioni del guitto eversivo Beppe Grillo, pregiudicato per omicidio) come Milena Gabanelli non potevamo certo aspettare di meglio.
Quello che mi chiedo è cosa aspetta il direttore generale Masi, che è stato nominato proprio per fare pulizia, a burrare fuori la Gabanelli da Report e dedicare finalmente la trasmissione ad inchieste giornalistiche serie come quelle che conducono Panorama e Libero.
Masi, se ci sei batti un colpo!

lunedì 18 ottobre 2010

CGIL eversiva

La CGIl è eversiva e fa parte di un fronte eversivo che si prefigge l'obiettivo di annientare, in modo definitivo, il Governo Berlusconi.
La manifestazione di sabato è stata un fallimento totale, ma rimane un vulnus per la democrazia italiana.
La CGIL si è alleata con i poteri forti per rovesciare il Governo ma non ci riuscirà e pagherà per le sue colpe.

domenica 17 ottobre 2010

Libertà di Fango


La Gabanelli è una malvagia giornalista, al servizio dei poteri forti. Oggi si permetterà di attaccare il Presidente Berlusconi con un mare di Fango senza ne capo ne coda, una serie di fantasiose accuse così strampalate che il pubblico a casa penso scoppierà in una sonora risata. La Gabanelli penso abbia bisogno di un lunghissimo periodo di riposo, come Michele Santoro. L'auspicio è che il direttore Masi le possa concedere quel lungo, lunghissimo riposo di cui necessita.

sabato 16 ottobre 2010

La CGIL all'attacco della democrazia



La CGIL va all'attacco della democrazia: il corteo di oggi è eversivo, nella forma e nella sostanza, perchè di fatto si tratta di un corteo politco e non sindacale. Si decide di combattere contro un governo legittimamente eletto dagli italiani, che invece sindacati e magistratura vogliono rovesciare.
A questi figuri bisogna però ricordare che non viviamo in Unione Sovietica e che la Storia li giudicherà.

venerdì 15 ottobre 2010

Persecuzione giudiziaria

In Italia stupratori e assasini, soprattutto se migranti, in carcere non ci vanno mai. Però la magistratura indaga su Silvio Berlusconi, adesso spunterebbe fuori persino un'evasione fiscale. Davvero sconcertante. Magistratura Democratica è una loggia golpista che andrebbe sciolta d'imperio. I cittadini sono stanchi: la magistratura dovrebbe occuparsi dei reati che colpiscono direttamente il cittadino, non di politica.

giovedì 14 ottobre 2010

Nichi Vendola vuole fottere gli italiani

Nichi Vendola è l'iperattivo presidente della Regione Puglia, l'uomo sotto i cui occhi è accaduto il più grande scandalo sanitario della storia d'Italia senza che lui ne sapesse nulla (almeno così afferma e la magistratura non l'ha indagato). Insomma, dalle carte degli inquirenti risulta che è innocente (almeno per adesso) ma sicuramente possiamo concludere che è davvero una persona distratta visti i tanti milioni di euro sottratti alle casse pubbliche dai suoi più stretti collaboratori politici. Per non parlare degli altri scandali che hanno contrassegnato la sua gestione della regione Puglia (qualcuno ricorda ancora il fallimento MyAir o le escort del mitico Sandro Frisullo?).
E questo figuro, tra l'altro gay dichiarato e vicino a settori molto "particolari" della chiesa cattolica, adesso si vuole candidare a premier.

mercoledì 13 ottobre 2010

Per gli Alpini caduti in Afghanistan



La sinistra radicale, parlamentare e extraparlamentare, festeggia a champagne la morte degli alpini in Afghanistan. Gli italiani, quelli veri, piangono e onorano il loro sacrificio.

mercoledì 6 ottobre 2010

Sindacato italiano



La CISL, sindacato italiano, è sotto attacco da parte di gruppi organizzati che fanno riferimento alla CGIL e ad altre sigle eversive.
La CISL, non esente certo da colpe per il baratro di clientelismo e scarsa produttività in cui è precipitata l'Italia in 60 anni di governo consociativo e sindacale, è sotto attacco perchè si rifiuta di appoggiare le deliranti richieste della CGIl.
Questo è il sindacato italiano.

venerdì 1 ottobre 2010

Belpietro paga per le sue idee

Maurizio Belpietro ha rischiato di essere ucciso per le sue idee: solo l'intervento provvidenziale di un agente della scorta lo ha salvato.

La campagna d'odio scatenata dai finiani, dalla sinistra, dai sindacati sta dando i suoi frutti di morte. L'eversione comunista, che tanto ha insaguinato il nostro paese, sta tornando a colpire.