sabato 31 agosto 2013

Congo, Italia


Ridente cittadina congolese. Il ministro Kyenge, eminenza grigia anzi nera del governo Letta, proviene dal Congo e vuole ridurre l'Italia così. Ci sta riuscendo.

martedì 27 agosto 2013

Kienge toglie le case agli italiani per darle agli stranieri


L'iperattivo ministro (o ministra? ) Kienge non perde certo tempo nella sua opera di totale demolizione del nostro paese. Prima ha soffiato, con un colpo da maestra, i posti di lavoro pubblici per darli agli immigrati: dal 3 settembre gli immigrati entreranno in gran numero nelle file del pubblico impiego italiano, alla faccia dei tantissimi disoccupati italiani che aspettano da anni e che hanno la colpa imperdonabile di essere etnicamente italiani.
Poi arriva l'altra proposta: togliere la seconda casa agli italiani per darla agli immigrati. E meno male che per il momento si è limitata alal seconda, rischiamo che prima o poi pensi anche alla nostra prima casa...

martedì 13 agosto 2013

Berlusconi eliminato per via giudiziaria

Fa davvero schifo un paese come l'Italia dove una scimmia è elevata al rango di ministro mentre il politico più amato e votato dal Popolo rischia il carcere e sta per essere cacciato dal suo seggio senatoriale da una decisione iniqua della Magistratura. Ma Berlusconi è stato eletto senatore, mentre la magistrature che lo perseguita da anni non è stata eletta da nessuno. Solo che Berlusconi da fastidio, troppo fastidio, a chi vorrebbe vedere l'Italia ridotta ad un paese del quarto mondo, dove le bande di migranti stuprano e uccidono a loro piacimento mentre agli italiani non resta che immigrare a loro volta per sfuggire a questo inferno. Berlusconi ha osato opporsi a questo folle progetto e paga con il carcere. Un vero eroe italiano.