domenica 27 gennaio 2013

Ricordiamo le vittime della furia nazista

Ricordiamo oggi le vittime della furia dei nazisti. Ricordiamo oggi che i nazisti ebbero l'appoggio del gran Muftì di Gerusalemme. Ricordiamo i crimini delle SS.

sabato 26 gennaio 2013

Il peggio deve ancora venire

Con Susanna Camusso a dettare la politica economica del prossimo governo il peggio deve ancora venire. Siamole grati se si limiterà alla sola patrimoniale ed eviterà le fuciliazioni di massa dei benestanti (leggasi persone che si spaccano la schiena per lavorare) sulla piazza rossa come nemici del popolo.

giovedì 24 gennaio 2013

Il PD e lo scandalo Monte dei Paschi

Il partito democratico ha nominato 13 consiglieri su 16 per la Fondazione Monte dei Paschi, come fanno a dire che non c'entrano?

Monte dei Paschi e le colpe del PD

Ma si può sapere perché quando si parla di Monte dei Paschi tutti dimenticano che si tratta della banca privata del PD? Perchè questo cambia le carte in tavola tenuto conto che Monti ha regalato 4 miliardi alla banca per non farla fallire.

mercoledì 23 gennaio 2013

La Camusso detta la linea



La Camusso ieri in grande spolvero a Ballarò ha dettato la linea: spesa pubblica alle stelle e patrimoniale. Mettiamoci a 90 gradi e aspettiamo la supposta. Oppure forse è arrivato il momenti di una vera rivoluzione liberale?

martedì 22 gennaio 2013

Solidarietà a Cosentino



Cosentino è stato sacrificato ingiustamente sull'altare di una morale che in Italia nessuno rispetta. E da sempre dico che è molto meglio essere casalese che comunista.

lunedì 21 gennaio 2013

Addio sogni di gloria



Quanto tempo sono durati i sogni di gloria di Bersani? Nemmeno una settimana dall'aver truccato le primarie per far fuori Renzi e già è sceso in campo Berlusconi. E con lo scenario attuale nel migliore dei casi Bersani sarà ministro del nuovo governo Monti. Bravo Bersani, bravo: coglione!

domenica 20 gennaio 2013

Le liste pulite lasciamole alla sinistra

Le liste pulite lasciamole alla sinistra, loro ci si possono pulire il culo. Noi puntiamo a vincere contro tutto e tutti, eppo ci saranno le epurazioni, i decreti di Sofia, il metodo Boffo per tutti i dissidenti interni prima di tutto. Forza Silvio!

venerdì 18 gennaio 2013

L'Italia che sale


Ecco l'Italia che sale di Mario Monti: una bella supposta effervescente fatta di IMU, imposta di bollo monstre sugli investimenti degli italiani, aumento della spesa pubblica. Nichi Vendola va in fregola a sentire parlare di supposte, ma gli italiani normali penso di no.

giovedì 17 gennaio 2013

La lista Monti e Gay.it

La lista Monti aveva candidato il discusso presidente di Gay.it, un sito porno gay che probabilmente starebbe stato più a suo agio con Vendola. Ma forse è uguale, dopo tutto alla fine faranno una grande ammucchiata pur di rimanere avvinghiati alle poltrone. Monti ha poi subito rimediato cacciando questo gay dalla lista e dichiarando che è contrario ai matrimoni gay, ma orami la frittata era fatta. Non penso che oltretevere abbiano preso bene la cosa, in effetti..

mercoledì 16 gennaio 2013

E alla fine arriva Monti

L'utile idiota della sinistra pronto ancora una volta a mettere le mani nelle nostre tasche. Ma se vince la sinistra questa volta non ci metterà solo le mani nelle tasche, ci metteranno anche qualcos'altro in un altro posto. Chiedete a Vendola.

martedì 15 gennaio 2013

Piano per il lavoro della CGIL



La CGIL ha presentato il suo piano per il lavoro: mancano le fucilazioni dei kulaki come nemici del popolo, ma per il resto c'è tutto.

lunedì 14 gennaio 2013

Utile idiosa, 2.0

Che Monti sia un idiota lo sappiamo tutti, che sia utile anche. Ovviamente utile per la sinistra di Vendola e dello scodinzolante Bersani, non certo per l'Italia. Anzi, tra IMU e imposta di bollo sui conti questo malvagio figuro ha fatto una patrimoniale nascosta. E noi fessi che l'abbiamo pagata invece di andare con i forconi a prenderlo.

sabato 12 gennaio 2013

Travaglio, diffamatore di professione



Marco Travaglio fa il diffamatore di professione. Vi sembrano poche 10 condanne da parte della giustizia civile e penale? Travaglio usa le menzogne per colpire i suoi avversari politici, un killer prezzolato degno della peggiore storia italiana. Ma questo signore per i finochietti che votano Ingroia è un eroe. Misteri italiani.

venerdì 11 gennaio 2013

Bravo presidente

Grazie presidente Berlusconi, hai dato una lezione a Santoro, una lezione a Travaglio il calunniatore di professione, una lezione alla sinistra. Grande Presidente, continua così. Continua a vincere. Sempre.

giovedì 10 gennaio 2013

L'Italia di Vendola e Schettino

Quale immagine si dovrebbe fare uno straniero dell'Italia? Insomma, l'Italia è il paese di Vendola e di Schettino, gretto e perverito, incapace di lavorare? O è forse il paese dei tanti imprenditori e lavoratori autonomi che magari la mattina si alzano alle 4 per lavorare e mandano avanti il paese e devono subire anche l'accusa di essere nemici del popolo perché evasori fiscali?

mercoledì 9 gennaio 2013

Il partito democratico crede nella famiglia



Il partito democratico è un partito che crede fermamente nella famiglia. Almeno in quella propria. Ecco tutti i parenti di democratici potenti che sono stati candidati alle elezioni:

Marietta Tidei, figlia dell’ex deputato e avvocato Pietro Tidei (PD)

Daniela Cardinale, già deputata nel 2008 e figlia dell’ex ministro delle Comunicazioni, Salvatore Cardinale(PD)

Simone Valiante, figlio di Antonio Valiante, ex deputato PD

Federico Conte, figlio dell'ex ministro socialista Carmelo Conte

Camilla Sgambato moglie di Giuseppe Stellato capogruppo Pd provincia di Caserta

Alessandro Emiliano fratello del Sindaco di Bari (PD)

Per la famiglia, quella vera, non c'è spazio. Per il gay pride, sì.

martedì 8 gennaio 2013

Befera assasino


Attilio Befera è un assasino, una persona moralmente spregievole, un emissario dell'inferno che pare si masturbi ogni volta che ha notizia di un suicidio provocato da Equitalia. Questo uomo deve pagare e pagherà.

lunedì 7 gennaio 2013

L'Italia vendolizzata


Una desolante immagine del progetto politico di Nichi Vendola che lo scodinzolante Bersani si appresta ad attuare.