venerdì 28 dicembre 2012

Mario Monti scende in politca



Un'immagine vale più di 1000 parole, Mario Monti sale in politica (perché quello che faceva prima era sicuramente meno nobile) e adesso italiani, occhio al portafoglio: se votate questo figuro preparatevi al raddoppio dell'IMU e alla patrimoniale.

sabato 22 dicembre 2012

Finita l'era di Monti


L'era di Monti è finita, lascia un panorama di macerie e di IMU ma almeno va a casa. La sua politica fallimentare sarà ricordata per sempre dagli italiani.

martedì 18 dicembre 2012

Concorsone: la carica degli ignoranti



Il famigerato concorsone per diventare insegnanti ha dimostrato una cosa che io temevo di sapere da sempre: gli aspiranti docenti sono un'indistinta massa di ignoranti che non trovando altro posto nella società, decide di vivere a spese della collettività, danneggiando anche la mente dei poveri studenti e inculcando loro le teorie marxiste-leniniste-jihadiste-terzomondiste e l'omosessualità. Ma lo dicevano anche i nostri nonni, alla fine: chi sa, fa, chi non sa, insegna!

lunedì 17 dicembre 2012

Il trionfo di Berlusconi


Ormai è tornato, è incontenibile e la sinistra ha paura. Penso che Bersani stia piangendo calde lacrime per aver truccato le primarie ed evitato la scontata vittoria di Renzi.

sabato 15 dicembre 2012

Mignottocrazia


Nicole Minetti ha usato i soldi pubblici per acquistare una copia del libro Mignottocrazia, di cui lei era delle protagoniste.

venerdì 14 dicembre 2012

Ladroni a casa nostra

Ancora una volta i dirigenti leghisti si sono dimostrati dei ladri, francamente non si capisce come delle persone del genere si possano ergere a giudici della persona di Silvio Berlusconi, la cui candidatura viene osteggiata. Ho sempre avuto un'immensa simpatia per la Lega, per loro lotta per l'identità e contro la criminalità, ma ultimamente mi sta deludendo parecchio.

giovedì 13 dicembre 2012

Berlusconi contro tutti



Berlusconi contro tutto e tutti, un Uomo solo che però vince sempre quando ci si mette di impegno. La Lega sarà costretta a cedere, se non vuole perdere Veneto e Piemonte, i moderati saranno costretti a ricompattarsi sotto la sua bandiera se vogliono evitare che Vendola entri nel governo, gli italiani alla fine lo voteranno. Forza Silvio, noi tutti siamo con te, caro Presidente!

mercoledì 12 dicembre 2012

Il nipote di Monti


Monti ha fatto la macchietta andando in TV a dire che suo nipote all'asilo lo chiamano Spread. Probabilmente sarebbe meglio chiamarlo default.

martedì 11 dicembre 2012

Berlusconi alla riscossa


E' davvero una riscossa incredibile quella di Silvio Berlusconi, è passato in pochi giorni dall'essere ai margini della scena politica ad essere di nuovo l'Uomo Forte dell'Italia. Chi parlava di lui con sufficienza adesso ha paura, Bersani deve essersi pentito amaramente di aver impedito la vittoria di Renzi alle primarie, adesso dovrà fare i conti con Berlusconi e saranno dolori, per tutti.

lunedì 10 dicembre 2012

Il trionfo di Silvio Berlusconi



E' bastato che Silvio Berlusconi aprisse bocca per far cadere Monti. E' lui il vero Uomo Forte dell'Italia, anche quando decide di riposarsi un po'. Ma adesso è deciso a ritornare in campo e per la sinistra non c'è possibilità di resistere. Bravo, Presidente!

venerdì 7 dicembre 2012

La paura del PD


Il PD sembrava avesse la vittoria in tasca ma adesso la Paura più nera attanaglia i dirigenti: il ritorno in campo del Presidente Berlusconi ha cambiato completamente lo scenario. E adesso che Berlusconi è tornato tutto può succedere o meglio possono succedere due cose: il PD non vince o il PD perde. Nel senso che al massimo il risultato che può fare il PD è il pareggio. Grazie Presidente Berlusconi, abbiamo sentito la tua mancanza. E pare che tra i dirigenti del pd ci siano molte lacrime di coccodrillo, se non avessero truccato le primarie e avesse vinto Renzi forse qualche speranza di vincere davvero ce l'avevano...ma pensavano che Berlusconi fosse ormai un pensionato. Pensionati saranno loro, con le dentiere, le prostate infiammate, i pannoloni. Berlusconi è un Uomo e combatte, fino all'ultimo.

giovedì 6 dicembre 2012

E adesso metodo Boffo per tutti

Ben tornato Presidente, adesso si ricomincia a ragionare. Ci vuole una bella razione di metodo Boffo per tutti gli scontenti, gli asini raglianti che parlano di rinnovamento, per tutti coloro che antepongono il proprio interesse personale a quello del Presidente Berlusconi. Con il metodo Boffo passa la paura, vero Crocetto? Così impari ad abbandonare le trasmissioni televisive invece di difendere sempre e comunque il Presidente. Vero Meloni? Se vuoi fare le primarie vai nel PD, magari ti riservano pure qualche posto come assessore in qualche comune dell'Emilia o una presidenza provinciale di Arci Lesbica.

mercoledì 5 dicembre 2012

Bersani comunista



Una foto che vale più di 1000 parole: Bersani è un comunista, lo era da giovane e lo è rimasto anche oggi, saluta a pugno chiuso. Aspettiamoci di tutto da questo figuro, forse la riabilitazione di Stalin sui libri di storia sarà solo il minimo che questo bolscevico farà. Povera Italia!

martedì 4 dicembre 2012

Il grande ritorno



Un sogno che sta per diventare realtà: il grande ritorno del nostro amato Presidente Berlusconi. Presidente siamo con te, meno male che Silvio c'è!

lunedì 3 dicembre 2012

Befera candidato del PD

Quanti sono gli italiani che si sono suicidati per Attilio Befera? Nel migliore dei casi possibili, qualche decina. Forse qualche centinaia. E' una pia illusione che un giorno il criminale sia trascinato di fronte ad una corte di giustizia e condannato. In Italia chi sbagia non paga mai, a pagare è sempre la povera gente. Ma vederlo al parlamento è davvero troppo. Il sangue delle vittime chiede vendetta.

sabato 1 dicembre 2012

Le primarie truccate

Il grande giorno delle primarie truccate del PD è arrivato. Sappiamo già che vince Bersani, Vendola ha già dettato allo scodinzolante Bersani il programma di governo e soprattutto le nomine, che dovranno premiera gli amici, gli amici degli amici, gli amichetti, i compagni di merenda e chi sa troppo e deve essere ricompensato per stare zitto. Auguri, Italia.

Thank You, Mr Monti



Adesso sta arrivando la grande stangata che mangerà gran parte delle tredicesime degli italiani: l'IMU. Grazie Mr Monti, grazie per averci rovinato il Natale e farci andare di traverso il panettone. Un grazie sincero anche ad Attilio Befera, ormai governo ombra di questo paese. Lui si diverte, incassa 600.000 euro all'anno di stipendio sulla povera gente e festeggia per ogni imprenditore morto suicida per le pretese di Equitalia. Sui modi di festeggiare non c'è accordo. Ci sono voci che dicono che stappa una bottiglia di costoso champagne francese per ogni suicidio (ovviamente pagato a spese pubbliche) altre che racconto che quando gli arriva la notizia è così eccitato da masturbarsi furiosamente, anche davanti ai suoi collaboratori.