venerdì 30 novembre 2012

Primarie del partito democratico: siamo al ridicolo


Ormai siamo al ridicolo: i dirigenti democratici sono così impauriti da Renzi da scagliare le accuse più gravi contro il sindaco di Firenze. E chissà perché proprio oggi esce la notizia di presunte irregolarità al comune di Firenze, il vecchio vizio comunista del dossieraggio non muore mai.

mercoledì 28 novembre 2012

Vendola messo a nudo

Il gay Nichi Vendola finalmente viene messo a nudo: non fisicamente (è già apparso abbondantemente nudo sui giornali, ritratto ad esempio mentre partecipava ad un raduno gay nudista sulla spiaggia) ma dal punto di vista politico e morale. Il disastro di Taranto è soprattutto colpa sua, gli operai dell'ILVA adesso si trovano senza un lavoro per colpa del loro tanto amato presidente. Meditate, gente, meditate!

martedì 27 novembre 2012

Primarie del pd



Per come sono andate le cose, ecco l'immagine che descrive al meglio le primarie del PD. Renzi doveva essere proprio ingenuo se pensava che le cose potessero andare diversamente. Ed è stato anche fortunato: perché se avesse vinto, qualche anima candida con la pistola in mano avrebbe potuto risolvere la faccenda alla maniera dei compagni che sbagliano...

venerdì 23 novembre 2012

Le primarie del pd

Un'immagine vale più di 1000 parole: ecco quello che io penso delle primarie del PD. Dopo tutto è questo l'ambiente ideale per Nichi Vendola, il suo habitat naturale.

giovedì 22 novembre 2012

Bindi contro Renzi

E' Rosy Bindi il volto nuovo della sinistra italiana? Decisamente più bella che intelligente, su questo proprio non ci sono dubbi. E il povero Renzi si sta scavando, letteralmente, la tomba da solo. Probabilmente bruceranno direttamente le schede dei suoi sostenitori, non possono lasciarlo vincere ne possono  lasciar trapelare il fatto che agli italiani Renzi piace. Auguri, Italia, buon Vendola,  buon gay pride e buona sharia.

mercoledì 21 novembre 2012

Avviso a Renzi

Le parole che Nichi Vendola ha rivolto a Matteo Renzi sono davvero molto dure e nel linguaggio politico dell'estrema sinistra vanno tradotte, semplicemente, con una minaccia a Renzi. Sta dando troppo fastidio, alla sinistra estrema, che di fatto va considerata extraparlamentare proprio perché non ha nemmeno un rappresentante in parlamento, un malleabile e scodinzolante Bersani va molto più a genio di un Renzi. Che poi anche Bersani lo faranno cadere, se dovessero vincere, incuranti delle reazioni dei mercati e della sofferenza della povera gente, è tutto un altro discorso.

martedì 20 novembre 2012

Istigazione al suicidio

Quest'uomo ha distrutto la vita di migliaia di italiani, costringendone molti al più disperato dei gesti, il suicidio. Un giorno sarà chiamato a rispondere di tanta malvagità, perché il male si paga sempre.

giovedì 15 novembre 2012

Io capisco il generale Petraeus

Ma guardate che faccia ha la moglie del generale Petraeus, è ovvio che il povero generale sia stato costretto a cercare fuori dal matrimonio la soddisfazione sessuale. Ma questa è persino peggio di Rosi Bindi, il che è tutto dire.

mercoledì 14 novembre 2012

La Puppato accusa Renzi

La Puppato, questa sconosciuta balzata agli onori della cronaca per una candidatura alle primarie del pd che va ben oltre il ridicolo, ha accusato Renzi di essere stato teleguidato durante il famoso confronto dei magnifici 5 in diretta su Skype. Forse iniziamo a comprendere le ragioni della sua candidatura: colpire Renzi dai fianchi, mentre Vendola e Bersani se lo lavorano direttamente. Una tenaglia mortale per Renzi, quindi. Ovviamente in caso di vittoria del pd alle elezioni, alla Puppato sarà destinato un ministero. Continuo a preferire le donne che il ministero l'hanno ottenuto con meriti di tipo sessuale, mi pare più dignitoso.

martedì 13 novembre 2012

La grande assente delle primarie del PD



La grande assente alle primarie del PD è Alice Rosi, segretaria del partito a San Miniato e coinvolta in uno scandalo sessuale che la vide protagonista di un film amatoriale a luci rosse dal titolo "E' venuto a saperlo mia madre". Poi in effetti, è venuto a saperlo l'Italia intera. Però Alice Rosi rappresenta le virtù di tante donne del partito democratico, che magari vanno a fare le manifestazioni di protesta contro Berlusconi che paga le donne 20.000 euro a notte e poi fanno sesso gratis con nordafricani e segalesi raccattati nelle stazioni. Invero bisogna dire che la Rosi, che pure ha partecipato con entusiasmo alle manifestazioni per la dignità della donna, per la sua performance erotica si è fatta pagare, pare, 1.500 euro. Quindi almeno proprio gratis non l'ha fatto. Comunque avrebbe preso un sacco di voti da parte delle donne del partito democratico, per cui è una specie di eroina.

lunedì 12 novembre 2012

I suicidi per Equitalia

Fa più rumore un morto sul lavoro che decine di suicidi commessi per colpa di Equitalia. Meditate gente, meditate, e soprattutto ricordatevene la prossima volta  che andate a votare. Dovreste entrare nel seggio con l'immagine di un vostro caro che penzola morto da una corda, impiccato per la disperazione. E poi votate.

domenica 11 novembre 2012

Attacco a Beppe Grillo

Beppe Grillo è un ridicolo imbonitore, un assasino perché condannato con sentenza passata in giudicato per omicidio colposo. Ma i partiti lo temono molto, lo vedo dal numero esorbitante di articoli che parlano contro di lui apparsi sui quotidiani negli ultimi giorni. Comunque passare dalla padella dei partiti alla brace di Grillo non sarebbe una buona cosa per l'Italia.

sabato 10 novembre 2012

Laura Puppato e la ricerca del ministero perduto

Cosa ha spinto Laura Puppato a candidarsi alle primarie del partito democratico? Sappiamo che non è particolarmente intelligente, ma anche lei può capire che le speranze di vincere sono nulle e anche quelle di poter aumentare l'influenza sul partito. Cosa vuole allora? Un ministero. Spera che le diano un ministero, magari senza portafoglio. Quasi quasi preferisco chi il ministero lo ha ottenuto facendo dell'ottimo sesso orale a chi di dovere: c'è più dignità!

giovedì 8 novembre 2012

Il meglio deve ancora venire

Quando Obama dice che il meglio deve ancora venire forse intende le file di disperati in mezzo alla strada come durante la crisi del '29. Perché la politica economica ha portato direttamente l'America sull'orlo di un precipizio, con un debito pubblico salito alla cifra monstre di 16 mila miliardi di dollari. Tutto, per pagarsi una rielezione con favori di ogni tipo ad operai e sindacati. Obama ha distrutto l'America, ma una parte degli americani ci ha mangiato su. Sembra quasi di parlare dell'Italia.

Falsi invalidi



Ci sono paesi al Sud dove il 70% della popolazione risulta invalido: non è il risultato di qualche drammatica epidemia, semplicemente il risultato della corruzione di medici compiacenti e impiegati pubblici corrotti. Non basta togliere la pensione e i benefici a questi ladri, bisognerebbe andare a prendere casa per casa tutti gli impiegati pubblici coinvolti in questo scempio.

mercoledì 7 novembre 2012

La notte della democrazia USA

E' proprio notte, per la democrazia USA. Un buio pesto che gli americani, i loro figli e i loro nipoti pagheranno. Si festeggia in tutto il mondo per la presidenza di Hussein Obama: la supremazia USA è finita veramente adesso.

martedì 6 novembre 2012

Obama si vuole tenere l'America



Gli USA impiegheranno decenni ad uscire dal tunnel in cui Barak Hussein Obama li ha cacciati. Ma l'incubo non è ancora finito, perché con trucchi procedurali e brogli vari Obama potrebbe ancora vincere. Uno scenario da incubo per il mondo intero, non solo per gli USA.

lunedì 5 novembre 2012

I candidati alle primarie del PD

I candidati alle primarie organizzati dal PD sono tanti, quelli veri e quelli potenziali: vediamo una bella rassegna di squallore.

Nichi Vendola

Nichi Vendola è un gay dichiarato (nella foto sopra un ragazzo gay gli infila la lingua in un orecchio, durante un gay pride, mentre a fianco a lui il redivivo Pecoraro Scanio sorride lascivo), in passato molto vicino al (non) compianto vescovo di Molfetta don Tonino Bello. Ha definito i rom e gli islamici come i suoi fratelli, e con il loro aiuto ha espugnato Milano (parole sue) dove ha insediato il suo famiglio Pisapippa. Trasformerebbe l'Italia in un immenso gay pride a cielo aperto, dove bande di rom e islamici andrebbero di casa in casa a struprare e prelevare una quota della ricchezza per redistribuirla al Sud del Mondo.

Pierluigi Bersani

E' il candidato degli apparati del vecchio PCI che continuano a governare il partito democratico dopo aver cambiato nome così tante volte che abbiamo perso il conto. Comunque i vecchi metodi del centralismo democratico sono sempre quelli. Si fanno delle votazioni, ma si sa già chi le vincerà. Se dovesse diventare Presidente del Consiglio passerebbe 5 anni (o probabilmente molto meno perché lo manderebbero a casa prima) a mettere pace nella più eterogenea coalizione della storia d'Italia. L'unico intervento concreto sarebbe un aumento della pressione fiscale e magari una bella amnistia per mettere fuori i migranti che sono finiti in carcere in Italia, magari per aver stuprato e ucciso.

Laura Puppato


Poco si sa della sua storia, magari salterà fuori prima o poi salterà fuori qualche filmato porno casereccio. Non vincerà mai perché nessuno sa nemmeno chi sia ma se dovesse vincere e arrivare a Palazzo Chigi passerebbe le prime 5 settimane a elogiare il fatto che rappresenta la novità della politica. Poi si annoierebbe non sapendo che fare o che dire.

Matteo Renzi


Sostanzialmente una brava persona, colta e preparata. In un paese normale sarebbe lui il candidato della sinistra. Non vincerà mai anche se la maggioranza degli elettori del PD lo vorrebbe come candidato perché ha l'opposizione degli apparati e della CGIL. Il PD ha già cambiato le regole 3 o 4 volte per non farlo vincere. Se dovesse vincere (ma non succederà mai, alla peggio gli sparano) governerebbe con impegno e lealtà verso il paese. Non tutto quello che farebbe sarebbe giusto, dopo tutto è di sinistra, ma farebbe qualcosa di utile e comunque farebbe tutto in buona fede.

Alice Rosi

 Ex segretaria del PD di San Miniato, in Toscana, fu costretta a dimettersi per uno squallido scandalo sessuale. Da notare che poche settimane prima aveva partecipato ad una grande manifestazione di donne che protestavano per la dignità della donna, a loro dire offesa dal fatto che il Presidente Berlusconi pagasse anceh 20.000 euro a sera le donne, tutte di alto livello, che gli facevano compagnia nelle sue feste eleganti. Alice Rosi, invece, si è accontentato di molto meno per girare uno squallido filmetto con un bulletto di periferia, facendosi anche sodomizzare. E' la rappresentate di tante donne italiane che hanno fatto carriera elargendo le loro grazie sessuali (anche se alla Rosi le cose non sono andate bene, invece del bulletto di periferia mezzo fascista doveva scegliere uno degli uomini dell'apparato del PD).
Se dovesse arrivare a Palazzo Chigi istituirebbe set pornografici in tutte le scuole della repubblica, così i migranti potrebbero divertirsi a fare sesso con le ragazze italiane (consenzienti o meno non è un problema). Magari potrebbe risollevare l'economia con questo tipo di produzioni e ridurre lo spread.

domenica 4 novembre 2012

Crocetta è peggio di un mafioso



Nuova grana per Rosario Culetta, anzi Crocetta, neo eletto governatore della Sicilia. Avendo costruito la sua immagine pubblica sulla presunta lotta alla presunta mafia, si aspettava di vedere i commenti entusiastici di chi della lotta alla mafia ha fatto una questione ideologica. E questi li ha avuti. Ma i commenti di chi dalla mafia, quella vera, ha subito grandi dolori sono molto differenti. Come ad esempio il commento di Claudio Fava, il cui padre è stato ucciso della mafia. Ebbene, secondo Fava, Rosario Crocetta è molto peggio dei mafiosi che gli uccisero il padre.


sabato 3 novembre 2012

Il gioco di Nichi

Il gioco di Nichi Vendola: trasformare l'Italia in un immenso gay pride permanente a cielo aperto, dove nessuno lavora, dove l'immigrazione è libera, i fratelli rom e islamici possono liberamente servirsi della proprietà degli italiani e possono violentare chi vogliono. Due domande vorrei porre al compagno Nichi: come faccia a conciliare la Sharia con la difesa dei diritti dei gay e se pensa che gli italiani lo lasceranno giocare con le loro vite e con il futuro dei loro figli.

venerdì 2 novembre 2012

Vengo dopo il PD


Rosario Culetta, ops Crocetta, nuovo presidente della Regione Sicilia. Un uomo che ha usato la lotta alla mafia come alibi per la lotta politica e maneggi di ogni tipo e che adesso siede nella grande mangiatoia a cielo aperto chiamata Palazzo dei Normanni, il grande sogno di ogni politico sicialiano.

Buon appetito, signor Culetta!

giovedì 1 novembre 2012

Le vere primarie del partito democratico



Tra Nichi Vendola, la Puppato e Bersani le primarie del partito democratico hanno raggiunto livelli di squallore da fare invidia a Cetto Laqualunque. E ci manca solo Alice Rosi, dirigente PD balzata agli onori della cronaca per essersi fatta sodomizzare a beneficio di una telecamera. E che vogliamo di più dalla vita?