martedì 31 gennaio 2012

Fermare SERPICO

serpico

SERPICO è il peggior attacco alla libertà dei cittadini italiani dalla caduta del fascismo. In pratica mette i cittadini italiani nelle mani di anonimi funzionari di Equitalia e dell'Agenzia delle Entrate che, pur essendo tutti rigorosamente di estrema sinistra, non sono mai stati eletti dal Popolo Sovrano.
Di fatto un funzionario potrà rovinare la vita di una persona solamente perché gli sta antipatica o come succede spesso per imposessarsi dei suoi beni (come è successo a Genova e come succede ogni giorno in tutte le città italiane).
Questo potere smisurato che consente di stilare vere e proprie liste di proscrizione mi ricorda, più che altro, le dittature di Silla o il tirannico e dissoluto governo di Caligola.
Serpico va fermato, subito, ne va della nostra libertà e del nostro futuro.

lunedì 30 gennaio 2012

Eliminato il DPS

Il DPS, e chi ha un'impresa lo sa, è uno dei documenti in assoluto più in utili (viene fatto sistematicamente con il copia e incolla) e costosi (costa svariate centinaia di euro) che un'impresa possa fare. Il Governo l'ha abolito. Una bella iniziativa, speriamo che ne seguano altre di questo tipo. Non che cambi il mio giudizio su Monti, ma se viene abolita una cosa inutile e costosa non posso che essere d'accordo.

domenica 29 gennaio 2012

Non è che adesso ci tocca piangere per Scalfaro?

Morto Oscar Luigi Scalfaro

Spero che adesso non ci tocchi piangere istituzionalmente per Oscar Luigi Scalfaro che è morto. Uno che da giudice condannava a morte le persone (quando in Italia c'era ancora la pena di morte) e da Presidente della Repubblica fece di tutto per ostacolare il potere di Silvio Berlusconi, senza contare il suo impegno nei comitati per la Costituzione. Uno così merita al massimo un pietoso oblio visto che è morto, non certo celebrazioni.

sabato 28 gennaio 2012

Monti si è messo in testa di cambiare l'Italia

E' il terzo decreto che fa Monti, dopo il salva-Italia (io piuttosto lo chiamerei rimanda-default visto che il default è stato solo rimandato, aumentando le tasse) e le liberalizzazioni a senso unico verso categorie che votano in blocco per il PDL (tassisti, avvocati, ecc...). Adesso infine un decreto che dovrebbe snellire la burocrazia: ma Monti si illude, la burocrazia italiana non si fa cambiare, è una delle peggiori caste e soprattutto una delle più potenti.
Un tempo quelli come Monti credevano solo di essere Napoleone, si vede che i tempi cambiano...

venerdì 27 gennaio 2012

Giornata della memoria: ricordiamo i colpevoli

Oggi è la giornata della memoria. E' opportuno non solo ricordare le vittime di una ferocia senza limiti e di una matta bestialità che fa orrore, ma anche ricordare che furono uomini in carne e ossa che misero in atti queste stragi e che molti di essi, purtroppo, non hanno pagato per motivi politici. Alcuni furono condannati a Norimberga, ma altri fecero ritorno liberamente alle proprie case e nemmeno i libri di storia ricordano più i loro nomi. Noi lo faremo, con una foto:

gran mufti di Gerusalemme

Gran Muftì di Gerusalemme passa in rassegna un reparto di SS impegnate nello sterminio degli Ebrei in Bosnia Erzegovina

giovedì 26 gennaio 2012

E Monti cadrà!

Il governo Monti cadrà, sta toccando troppi poteri forti e soprattutto troppi interessi elettorali (i tassisti sono disonesti, lo sappiamo, però comunque votano in massa per Berlusconi).
E se invece di toccare questi poteri, che tutto sommato si limitano a protestare, dovesse toccare i privilegi dei sindacati, bene allora Monti dovrebbe stare molto attento. E' vero che lui non torna a casa in bicicletta, però scherzare con certa gente può costare la vita.

martedì 24 gennaio 2012

Liberiamo il lavoro

Purtroppo l'Italia non si sviluppa e non potrà svilupparsi se non riesce finalmente a liberare il lavoro: troppi lacci per chi vuole creare lavoro, troppe tasse (ricordiamoci che l'IRAP introdotta dal pregiudicato Visco aumenta all'aumentare dei dipendenti) troppi vincoli (ti devi tenere anche il dipendente ladro o scansafatiche perché c'è l'articolo 18).
Liberando il lavoro e abbattendo il carico fiscale a carico dell'impresa si potrebbero ottenere risultati davvero straordinari in termini di sviluppo economico e creazione di posti di lavoro. Ma andatelo a spiegare alla Camusso.

Un manipolo di criminali blocca le strade e il governo non fa nulla

I camionisti che stanno bloccando le strade italiane sono davvero pochi, visto che la maggior parte dei camionisti è contraria a queste forme selvagge di protesta. Ricordiamo che chi blocca una strada commette un reato, eppure il governo non si sogna nemmeno lontanamente di ordinare alle forze dell'ordine di ripristinare la legalità. Ancora una volta Monti si rivela per quello che è: forte con i deboli e debole con i forti o semplicemente arroganti.

lunedì 23 gennaio 2012

Video esclusivo: il varo della Costa Concordia




Visti e considerati i video esclusivi (delle grandi bufale) che ci hanno propinato a proposito della Costa Concordia, anche io ho deciso di pubblicare un video esclusivo: il varo della Costa Concordia.

domenica 22 gennaio 2012

Senza l'articolo 18 le liberalizzazioni non valgono un fico secco

Senza l'abolizione dell'articolo 18 le liberalizzazioni di questo governo fallimentare non valgono assolutamente nulla. Se il governo non ha la forza di sfidare le lobby sindacali vuol dire che è il solito governo all'italiana: forte coi deboli, che vengono liberalizzati, e debole con i forti che continuano a vivere nei loro privilegi. Ma perché se si liberalizzano tutti i mercati, il mercato del lavoro non può essere liberalizzato? I sindacati hanno così tanto potere in Italia? Meditate gente, meditate...

sabato 21 gennaio 2012

La politica estera di Hussein Obama

La politica estera di Hussein Obama (è questo il suo vero nome anche se, giustamente, se ne vergogna e non lo usa) è davvero scandalosa. Dietro il paravento dell'uccisione di Bin Laden, infatti, l'Amministrazione Obama non ha fatto assolutamente nulla per combattere il terrorismo di Al Qaeda ne per combattere l'Iran o, magari, supportare il giovane Sud Sudan, un nuovo Stato indipendente che avrebbe bisogno di tutto il supporto degli USA e che invece viene lasciato a marcire, per ovvi motivi politici (è uno Stato che si oppone al terrorismo visto che i suoi fondatori hanno lottato per anni, come guerriglieri, contro il regime terroristico del Sudan).
Insomma, qualcuno ha proposto di assasinare Obama: per fortuna siamo in democrazia e gli elettori americani spediranno presto Obama in una immeritata pensione dorata, dove farà il conferenziere a pagamento.

venerdì 20 gennaio 2012

Alla faccia della casta: Vendola assume nipote di Napolitano a 90.000 euro all'anno

Nichi Vendola è forse il più odioso esempio di casta: non solo usufruisce a piene mani di tutti i privilegi della casta stessa, ma osa anche lamentarsi. L'ultima che ha fatto? Ha assunto la nipote di Napolitano per 90.000 euro all'anno. Quale profondissimo compito sarà affidato a questa donna non si sa. Si sa solo che incasserà 90.000 euro all'anno. Nichi Vendola, in Puglia se hai un tumore devi aspettare anni (letteralmente) per fare gli esami preliminari e tu spendi 90.000 euro per assumere la nipote di Napolitano per non fare niente?
Assurdo.

giovedì 19 gennaio 2012

Equitalia: continuano le minacce

equitalia

Ancora cretini che inviano lettere esplosive a Equitalia: ma quante volte dobbiamo dire che contro Equitalia la polvere da sparo non serve, mentre funzionano perfettamente il paletto di frassino e l'aglio?
Che poi il paletto di frassino potrei anche suggerire dove infilarlo ai rappresentanti di Equitalia.

mercoledì 18 gennaio 2012

Comandante Schettino e De Falco: due eroi italiani

comandante schettino costa concordia


In questi giorni sta facendo il giro del web e delle televisioni la telefonata tra il comandante della Costa Concordia, Schettino e il responsabile della Guardia Costiera, De Falco. Ebbene mi sembra di poter dire che si tratta di due eroi all'italiana: uno per fare una bravata fa affondare una nave immensa, provocando decine di vittime e, non contento, è tra i primi a fuggire. L'altro, il tanto osannato comandante De Falco, se ne sta comondamente in poltrona a urlare al telefono. Avrei voluto vedere lui in mezzo al mare.
E in tutto questo ci si dimentica dei veri eroi, non degli eroi agli italiani, coloro che poi hanno veramente soccorso i passeggeri.

martedì 17 gennaio 2012

De Mita, Bonanni e D'Antoni: lo scandalo delle case di lusso

Sta emergendo in queste ore un vero e proprio scandalo: De Mita, Bonanni e Sergio D'Antoni (insieme ad altri membri della casta politico - sindacale che domina in Italia) hanno acquistato case dallo Stato in zone di pregio a prezzi davvero stracciati. Francamente si tratta di uno scandalo bello e buono, uno scandalo in cui dovrebbe vederci chiaro la magistratura. Certo è ovvio che i mezzi di informazione che di solito fanno tanto chiasso non ne parlino: contro i sindacati nessuno si vuole mettere.

lunedì 16 gennaio 2012

Il ridicolo pensiero di Mario Monti

Il pensiero di Mario Monti è, in fin dei conti, ridicolo. Mario Monti ha pensato di salvare l'Italia imponendo più tasse, quando l'unica vera soluzione per i problemi del paese sarebbe stata la riforma del mercato del lavoro, attualmente troppo ingessato. Certo ha alzato l'età pensionabile, ma la sua riforma non è stata sufficientemente radicale.

domenica 15 gennaio 2012

Costa Concordia: una perfetta immagine figurale dell'Italia

La Costa Concordia è una perfetta immagine figurale dell'Italia, una miscela di tragedia e cialtronismo senza confini. Con il comandante che è tra i primi ad abbandonare la nave dopo aver causato l'incidente per la sua imperizia, decine di passeggeri lasciati a morire intrappolati nelle loro camere chiuse per un errore dell'impianto elettrico mentre la sinistra si preoccupa più che altro che non esca la benzina dalla nave perché altrimenti si sporca il mare dove la nomenklatura di sinistra fa i bagni d'estate.

sabato 14 gennaio 2012

Avere la febbre e arrabbiarsi con il termometro

governo monti


Che cosa pensereste di una persona che avendo la febbre altissima si arrabbiasse con il termometro invece di curarsi? E cosa ne pensate di Monti che si arrabbia per il declassamento del rating dell'Italia invece di mettere finalmente mano alla riforme serie, a partire dall'articolo 18?

giovedì 12 gennaio 2012

La sinistra se lo prende nel culo: NO AL REFERENDUM

la sinistra se lo prende nel culo

Alla sinistra, piena di gay, piace prenderlo nel culo. Ma di solito preferiscono il fatto fisico, magari officiato da un migrante clandestino, non certo quello molto più doloroso che hanno subito adesso: la Consulta ha detto no al referendum.

La banda degli onesti

governo monti


Il Governo Monti sembra la banda degli onesti: tra chi va in hotel facendosi pagare il conto salatissimo dall'imprenditore che rideva dei morti d'Abruzzo a quello che si è accapparato una casa pubbblica con vista sul Colosseo per 177.000 euro (alla faccia di Scajola che comunque 900.000 euro di tasca propria ce li mise per la casa). E la cosa peggiore è che questa banda degli onesti ha messo pesantamente le mani nelle tasche degli italiani. Una cosa davvero schifosa. Ecco perché non fanno le vere riforme, la riforma dell'articolo 18 in primis: è gente ricattabile dai sindacati per le magagne che hanno in casa.

mercoledì 11 gennaio 2012

Il canto malinconico




Il canto Malinconico dedicato a coloro che hanno la fortuna di andare in vacanza in hotel di lusso e hanno il conto pagato a loro insaputa....

martedì 10 gennaio 2012

Quanto è costata la spedizione dell'Agenzia delle Entrate a Cortina?

Immaginiamoci la scena: decine e decine di funzionari dell'Agenzia delle Entrate in trasferta a Cortina. Con alberghi pagati, ristoranti a piè di lista, magari anche spese extra non documentate (leggasi prostitute): ma ci immaginiamo quanto è costata la spedizione punitiva dell'Agenzia delle Entrate a Cortina? Penso molto di più di quanto ha consentito di recuperare. E un sacco di funzionari si sono fatti una vacanza gratis a spese della gente che lavora davvero. Tanto, paga Pantalone!

giovedì 5 gennaio 2012

Demagogia distruttiva

Il tanto pubblicizzato blitz sui proprietari di auto di lusso è solo demagogia, demagogia distruttiva. Di questo passo la parte migliore del paese abbandonerà l'Italia, e Monti rimarrà a governare un coacervo di migranti clandestini, stupratori, estremisti islamici, stupratori e sindacati. Davvero una bella prospettiva, non trovate?

mercoledì 4 gennaio 2012

Migranti a tasse zero

I migranti sembrano essere il vero bacino di riferimento di questo governo che si appresta ad abolire l'unico contributo che questa gente paga, 200 euro per il permesso di soggiorno. Francamente è uno scandalo, questo governo che fa pagare tasse agli italiani e tutto concede agli stranieri non va bene. Va rovesciato.